X


Morto Elia Pietschmann, attore di Pezzi Unici: la causa del decesso

Scritto da , il aprile 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto elia pietschmann

Elia Pietschmann è morto: addio all’attore di Pezzi Unici e tante altre fiction

Lunedì scorso è morto Elia Pietschmann. Quali sono state le cause del decesso del ragazzo toscano? Il giovane attore di Pezzi Unici e altre popolari fiction come I delitti del Barlume ed E’ arrivata la felicità si trovava in Sardegna per passare le vacanze pasquali insieme al padre. L’attore era in sella alla sua moto, impegnato a percorrere la Statale 125. Purtroppo poi Elia Pietschmann, come riportato dal blog TvBlog.it, ha perso il controllo della sua moto, volando giù dal cavalcavia. Il padre, lì insieme a lui, ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma purtroppo non c’è stato niente da fare: Elia Pietschmann è morto. Non resta quindi che fare alla sua famiglia le più sincere condoglianze.

Morto Elia Pietschmann a soli 29 anni: la carriera del giovane attore viareggino

Elia Pietschmann è deceduto il giorno di Pasquetta davanti agli occhi del padre. L’attore era diventato abbastanza popolare per aver recitato in diversi film come Matrimonio in Toscana e il classico cinepanettone Natale a Londra. Nella prossima stagione televisiva sarà uno dei protagonisti della tanto attesa fiction in onda su Rai Uno Pezzi Unici. Nella suddetta serie Tv made in Rai l’uomo ha avuto l’onore di recitare al fianco di attori molto importanti come Sergio Castellitto, Fabrizia Sacchi, Irene Ferri e Giorgio Panariello. Il ragazzo ha anche recitato ultimamente nel film Freaks Out di Gabriele Mainetti nei cinema nei prossimi mesi. Elia Pietschmann è nato a Viareggio ben 29 anni fa, ma residente in un piccolo paese della provincia di Pisa. Tuttavia il ragazzo ha sempre coltivato la passione della recitazione. Motivo per cui ha deciso di abbandonare la sua amata Toscana per andare a vivere a Roma per poter diventare attore. Elia Pietschmann, oltre alla recitazione, aveva anche la passione del canto, arrivando ad incidere una canzone in inglese intitolata ‘How can I stand’. Una carriera davvero ben avviata la sua, stroncata improvvisamente da un incidente strale.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *