X


Mowgly rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici 2019

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto mowgly eliminato amici serale

Serale Amici 18: Mowgly torna a parlare di Alessandra Celentano

Mowgly è stato il primo eliminato del serale di Amici 18. Difatti il ballerino ha perso la sfida contro la cantante Ludovica. Un’eliminazione che ha sconvolto un po’ tutti, tranne, forse, l’insegnante di danza Alessandra Celentano, la quale non ha mai nascosto di non credere nel talento del ragazzo, preferendogli altri ballerini. E proprio su quest’ultima Mowgly ha rotto il silenzio, rivelando poco fa al portale ComingSoon.it:

“Alla Celentano non sono mai piaciuto, fin dai casting. Lei già la prima settimana aveva proposto la mia eliminazione. Il suo atteggiamento però mi ha dato quella spinta in più per dimostrarle che anche io meritavo un posto al serale…”

Insomma pare davvero che le critiche della Celentano mosse nei suoi confronti gli abbiano dato una spinta per fare meglio. Avrà altre chance di dimostrare il suo talento dopo Amici 2019?

Mowgly si aspettava di essere il primo eliminato ad Amici 2019? La sua risposta

Mowgly si aspettava di abbandonare subito la diciottesima edizione di Amici di Maria De Filippi? A quanto pare sì, ed è stato proprio lui stesso a rivelarlo in un’intervista rilasciata al portale cinematografico ComingSoon.it, dichiarando senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Si me l’aspettavo…Sapevo che i ragazzi della squadra bianca mi avrebbero votato. Ero consapevole. Per loro ero quello più debole….Comunque non ho rimpianti…Ho dato sempre il massimo…”

Difatti i Bianchi, dopo aver vinto la prima sfida contro i Blu, hanno votato all’unanimità Mowgly per cercare di eliminarlo. E in effetti contro la cantante Ludovica non ha avuto il minimo scampo, dovendo quindi tornare alla vita di tutti i giorni. Tuttavia il ragazzo, in questa circostanza, ha rivelato di non avere comunque alcun rimpianto, essendo più che convinto di aver dato il massimo. Saranno della stessa idea anche i telespettatori? Chissà, intanto oggi un’altra concorrente del talent ha fatto molto parlare. Chi? Giordana, la quale ha raggiunto un importante traguardo.

Amici di Maria De Filippi: Mowgly replica a Loredana Bertè

Mowgly, durante la prima puntata del serale di Amici 2019, è stato spesso e volentieri criticato dalla giurata Loredana Bertè, la quale non ha certo nascosto di non apprezzarlo come ballerino. E a distanza di giorni quest’ultimo ha voluto risponderle per le rime, dichiarando su ComingSoon.it:

“Non conosce bene il mondo della breakdance, mi dispiace ma le sue critiche non mi hanno offeso più di tanto…Per me le parole di Peparini sono state importanti…”

E chissà se proprio Peparini lo accoglierà in futuro nel suo corpo di ballo. Ovviamente i suoi tantissimi estimatori se lo augurano.