X


Oroscopo di Ada Alberti: le previsioni del weekend, 6-7 aprile

Scritto da , il Aprile 5, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Ada Alberti a Pomeriggio 5: l’oroscopo del fine settimana segno per segno

Dopo una settimana di pausa, Ada Alberti è tornata a Pomeriggio 5, non come ospite, ma per svelare l’oroscopo del weekend. La nota astrologa oggi ha chiuso la trasmissione condotta da Barbara d’Urso all’insegna delle stelle svelando le previsioni del 6 e 7 aprile nel dettaglio, parlando dell’Ariete, del Toro, dei Gemelli, del Cancro, del Leone, della Vergine, della Bilancia, dello Scorpione, del Sagittario, del Capricorno, dell’Acquario e dei Pesci. Ada Alberti con l’oroscopo del weekend ha toccato le sfere relative all’amore, al lavoro, alla fortuna e alla salute, consigliando i telespettatori. A Pomeriggio Cinque l’astrologa ha svelato chi potrà agire nel fine settimana, favorito dalle stelle, e chi invece dovrà usare prudenza.

Pomeriggio Cinque: oroscopo di Ada Alberti del 6 e 7 aprile 2019

L’oroscopo del weekend di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con i consigli per il segno dell’Ariete che potrà realizzare molto questo fine settimana. Voto 8. Il weekend vedrà brillare il segno del Toro che potrà puntare sulle emozioni e l’amore, bene soprattutto la giornata di domenica. Voto 7. Per quanto riguarda i Gemelli ci saranno novità nel lavoro. L’astrologa di Canale5 ha consigliato al segno di osare. Voto 7. Il Cancro potrà puntare sui contatti e sul lavoro nei prossimi due giorni, voto 8, mentre il Leone vivrà novità e potrà unire dovere e piacere viaggiando. Voto 8.5. Il segno zodiacale della Vergine avrà un weekend da 6.5 e potrà risolvere questioni legali e burocratiche.

Ada Alberti oroscopo del weekend: le previsioni svelate a Pomeriggio 5 oggi

Per quanto riguarda il segno della Bilancia, Ada Alberti ha svelato nel corso dell’oroscopo del fine settimana di oggi a Pomeriggio Cinque che potrà dedicarsi al rapporto a due e agli incontri, voto 7 meno. Lo Scorpione, secondo quanto riportato dall’astrologa di Canale5, potrà rilassarsi questo weekend, voto 9. Il segno del Sagittario potrebbe vivere tensioni ma sarà aiutato. Voto 6. Bene il fine settimana per il Capricorno che potrà puntare sulle relazioni interpersonali. La giornata di domenica sarà fortunata, voto 7.5. L’Acquario avrà spese in casa, voto 8.5, mentre il segno dei Pesci questo fine settimana potrà puntare sulla passione e realizzare molto in amore. Domenica sarà una giornata buona per i nati di marzo che potranno agire e realizzare. Voto 7.5. Qui è disponibile anche l’oroscopo settimanale della Alberti svelato a Mattino 5 lunedì scorso da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.