X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile 2019: previsioni astrologiche

Scritto da , il Aprile 17, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 20 febbraio

Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 17 aprile: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 17 aprile 2019. Mercurio entra nel segno dell’Ariete cui seguirà anche Venere dando una sferzata di energia ai segni di fuoco. I bambini che nascono in questi giorni saranno vivaci e affascinanti. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima delle previsioni zodiacali del famoso astrologo, spazio a giochi, interviste e rubriche con Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico. L’orchestra, diretta dal maestro Demo Morselli, accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e, spesso, anche di Roberta Morise.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 17 aprile: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Ieri Paolo Fox ha anticipato le previsioni di oggi 17 aprile. Paolo Fox ha assegnato due stelle allo Scorpione. Oggi è nervoso. E’ il segno delle grandi passioni. Giornata confusa. Trasmette un pò di tensione agli altri. Condizione di disagio. Non deve arrabbiarsi per ogni cosa. Due stelle per i Pesci. Sono stanchi e assonnati. Non amano le complicazioni. Dicono piccole bugie a volte. Non è necessario spiegare sempre tutto a tutti.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Bilancia, Capricorno, Acquario e Sagittario

L’oroscopo di oggi 17 aprile di Paolo Fox ha assegnato tre stelle alla Bilancia. Condizione particolare in ambito sentimentale. Bene il lavoro. Le stelle sono buone ma non ottime al momento. Dalla seconda metà di maggio novità in arrivo. Tre stelle per il Capricorno. E’ diffidente in amore. Non parla con chi non stima. Pausa di riflessione. E’ molto affascinante in questo periodo. Tre stelle per l’Acquario, è affaticato e polemico in questo periodo. Tutti i nodi vengono al pettine, deve fare una scelta radicale. Potrebbe riscoprire un amore. Attenzione alle finanze. Tre stelle per il Sagittario, bene il lavoro dopo un periodo complicato. Deve percorrere le strade giuste. Fiuto straordinario.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 17 aprile: quattro stelle per Toro, Gemelli, Cancro e Vergine

Le previsioni zodiacali di oggi 17 aprile di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle al Toro, è un buon periodo. Deve fare molte cose. Bene le relazioni interpersonali. Nuova vita in arrivo. Quattro stelle per i Gemelli, sono stanchi. Attenzione a Giove in opposizione. Amore in recupero. Quattro stelle al Cancro. Deve mettere a posto questioni di lavoro. Saturno opposto. Bene l’amore. Quattro stelle per la Vergine. Progetti e conferme in vista. Maggio di recupero per il lavoro e i sentimenti.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: cinque stelle per Ariete e Leone

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. E’ un segno alla riscossa. Vincerà tante sfide in amore e sul lavoro. Si batterà con orgoglio. Cinque stelle per il Leone, forza, coraggio, bellezza e voglia di fare. E’ molto affascinante in questi giorni.