X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni a rischio a Mezzogiorno in Famiglia?

Scritto da , il Aprile 2, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox mezzogiorno in famiglia chiude

Mezzogiorno in Famiglia chiude? A rischio l’oroscopo di Paolo Fox domenicale

Dalla prossima stagione televisiva sul secondo canale della Tv di Stato potrebbe non andare più in onda un programma storico e di punta della fascia del mezzogiorno del sabato e della domenica. Mezzogiorno in Famiglia chiude? È questa l’indiscrezione lanciata dal portale Blogo, che ha diffuso la notizia della mancata riconferma del varietà ideato e diretto dal grande Michele Guardì. Oltre Adriana Volpe, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, sarebbe a rischio l’Oroscopo di Paolo Fox, uno degli astrologi del piccolo schermo più seguito in assoluto. Proprio grazie alle sue previsioni, complici l’ora in cui vengono trasmessi, fa sempre il picco d’ascolti. Non di meno la trasmissione che sabato scorso ha fatto registrare una media del 10,61% di share nella prima parte e dell’11,65% di share nella seconda, mentre domenica scorsa è riuscita a toccare il 12,5% di share e 1.466.000 telespettatori.

Mezzogiorno in Famiglia verso la cancellazione? Le indiscrezioni

Secondo Blogo, il programma di Michele Guardì potrebbe non essere più trasmesso su Rai2. Mezzogiorno in Famiglia 2019/2020 cancellato? Lo storico game show, in onda il sabato e la domenica a mezzogiorno, dovrebbe terminare per sempre tra poche settimane, ovvero il 2 giugno e non andare più in onda. Questa è la decisione che avrebbe preso Carlo Freccero, tornato alla direzione del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo da pochi mesi e che terminerà il suo incarico il prossimo novembre. A gennaio scorso, aveva già annunciato non poche rivoluzioni lasciando intendere anche la possibile chiusura de I Fatti Vostri, condotto da Giancarlo Magalli, e Detto Fatto con Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci. Sarebbe davvero un peccato la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia che, automaticamente, si ripercuoterà anche sull’Oroscopo di Paolo Fox (qui trovate le previsioni del 3 aprile), molto seguito dal pubblico di Rai2. Sono stati tanti, dal 1993, i conduttori che si sono alternati alla conduzione della trasmissione: da Alessandro Cecchi Paone e Paola Perego, a Massimo Giletti e Barbara D’Urso, da Tiberio Timperi a Roberta Capua, da Amadeus fino a Giancarlo Magalli, Laura Barriales, Alessia Ventura e Manila Nazzaro. Vedremo se con la presentazione dei palinsesti televisivi della stagione 2019/2020 l’indiscrezione si trasformerà in conferma.

I Fatti Vostri chiude? Giancarlo Magalli smentisce tutto

Alcune indiscrezioni avevano parlato di cambiamenti drastici nei palinsesti Rai voluta dal direttore della seconda rete di Stato Carlo Freccero. I Fatti Vostri chiude? Giancarlo Magalli ha smentito tutto dicendo che il programma andrà in onda regolarmente anche nella prossima stagione televisiva, sostenendo che Freccero non ha mai parlato di chiusura, ma ha soltanto lamentato che il budget di Rai2 è piuttosto esiguo e non lascia molto margine per programmi più complessi come il suo. Insomma se Mezzogiorno in Famiglia potrebbe chiudere, non si può dire lo stesso per I Fatti Vostri con Magalli.