X


Oroscopo weekend di Pasqua Ada Alberti: previsioni a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 19, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti primo piano

Pomeriggio 5: oroscopo del fine settimana di Ada Alberti, 20-21 aprile

Barbara d’Urso è tornata in onda con Pomeriggio 5 per regalare l’oroscopo del weekend di Ada Alberti in vista della Pasqua. L’astrologa ha svelato l’oroscopo del fine settimana del 20 e 21 aprile segno per segno, assegnando un voto in base all’andamento degli astri. Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro sottolineando quali segni potranno agire nel fine settimana, e chi invece dovrà essere prudente questo weekend. Anche lunedì scorso l’astrologa è stata protagonista su Canale5 con l’oroscopo settimanale svelato da Francesco Vecchi e Federica Panicucci. Oggi Ada Alberti ha chiuso Pomeriggio 5 con l’oroscopo del weekend di Pasqua. Anche lunedì scorso la nota astrologa di Canale5 è stata protagonista nell’ammiraglia Mediaset con l’oroscopo settimanale svelato a Mattino Cinque da Federica Panicucci e Francesco Vecchi.

Oroscopo del weekend di Pasqua di Ada Alberti: le stelle del 20 e 21 aprile

L’oroscopo del weekend del 20 e 21 aprile di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete vivrà un fine settimana all’insegna delle emozioni e dell’amore. Voto 8. Il Toro potrà avere successo nel lavoro. Voto 9. I Gemelli, secondo l’astrologa di Canale5 potranno puntare sulle relazioni interpersonali e il divertimento. I nati del segno potranno aprirsi con gli altri. Voto 7.5. Il Cancro vivrà il fine settimana di Pasqua all’insegna delle novità lavorative. Voto 7. Il Leone si riprenderà, ci saranno entrate di denaro e gli affari andranno bene. Voto 8. La Vergine potrebbe essere sottotono ma si riprenderà. Voto 6 più.

Ada Alberti a Pomeriggio Cinque: oroscopo del weekend segno per segno

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è proseguito con la Bilancia che sarà un po’ stanca ma si riprenderà nel weekend. Voto 7 meno meno. Il segno dello Scorpione brillerà in amore, voto 9, mentre il Sagittario potrebbe ricevere un nuovo incarico, favoriti i creativi del segno. Voto 8 più. Il Capricorno sarà molto attivo in società. Ada Alberti ha consigliato però al segno di prestare attenzione anche alla famiglia. Voto 7. Favoriti i viaggi per il segno dell’Acquario, voto 7.5, mentre i Pesci vivranno un weekend di Pasqua da 10. Il segno sarà favorito soprattutto in amore secondo quanto sottolineato oggi da Ada Alberti a Pomeriggio Cinque. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale della Alberti a Mattino 5 di lunedì scorso segno per segno con approfondimenti sull’amore e il lavoro.