X


Paolo Fox: oroscopo di domani, sabato 27 aprile, segno per segno

Scritto da , il Aprile 26, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Oroscopo segni di Aria, 27 aprile: previsioni di domani di Paolo Fox

A comunicare la situazione astrologica dei dodici segni zodiacali per il weekend, ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani, 27 aprile partendo dai segni di Aria.

GEMELLI: Marte è in transito ed è per questo che sono piuttosto nervosi. La situazione lavorativa è molto complicata e causa molte tensioni. Nel fine settimana necessiteranno di amore.

BILANCIA: i nati sotto questo segno non sono molto in forma in questo periodo. In amore devono assolutamente fare chiarezza e capire davvero cosa vogliono.

ACQUARIO: per loro non è facile trovare la propria anima gemella. I progetti procedono bene nonostante i cambiamenti subiti da Urano.

Paolo Fox oroscopo domani, 27 aprile: previsioni dei segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox di domani, sabato 27 aprile, senza dimenticare i voti del weekend dati assegnati dall’astrologo durante la diretta de I Fatti Vostri.

ARIETE: sono piuttusto annoiati e i giorni scorsi non sono stati facili da affrontare. E’ importante fare degli incontri giusti e allontanare le persone troppo criticone.

LEONE: il consiglio di Paolo Fox è di evitare i conflitti e le polemiche sterili. Non devono sforzare troppo il fisico anche se l’anno li vedrà comunque vincenti.

SAGITTARIO: potrebbero ricevere delle chiamate nei prossimi giorni. Hanno dovuto affrontare così tanti problemi che non sono riusciti a godere dell’ottimo inizio del 2019.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di domani, segni di Acqua

Sempre stando alle previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox, invece, come vivranno sabato 27 aprile coloro che sono nati sotto i segni di Acqua.

CANCRO: bisogna prestare cautela onde evitare di affrontare polemiche e discussioni inutili soprattutto con gli amici. Il consiglio è quello di pesare le parole.

SCORPIONE: non sarà affatto un sabato facile, anzi, il weekend li troverà tesi e nervosi. L’importante è tornare a essere positivi entro la fine del mese.

PESCI: stanno vivendo un momento di riscatto personale molto importante. In amore e soprattutto sul lavoro si sentiranno accettati. Potrebbero concludere degli affari.

Astri Paolo Fox di domani: oroscopo del 27 aprile dei segni di Terra

Infine l’oroscopo Paolo Fox di domani, 27 aprile, analizza i segni di Terra in vista della classifica di Mezzogiorno in Famiglia.

TORO: continuano a sussistere diversi problemi. Il consiglio è quello di rimanere tranquilli ed evitare le discussioni.

VERGINE: finalmente recuperano un po’ di energia e di voglia di amare. Riconferme in arrivo sul lavoro.

CAPRICORNO: in questo momento non si sentono al top della forma. I soldi escono in fretta per via di alcune spese impreviste che mai avrebbero voluto affrontare. In famiglia è meglio non litigare.