X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 25 aprile: previsioni astrologiche

Scritto da , il Aprile 25, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo 11-15 marzo

Oroscopo Paolo Fox, 25 aprile 2019: le previsioni di oggi a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 25 aprile 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, allo Scorpione e ai Pesci. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e rubriche. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso durante la trasmissione.

Paolo Fox, oroscopo del 25 aprile: i segni più fortunati del giorno

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 25 aprile . Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone, è una bella settimana. E’ molto forte. Deve fare quello che vuole, attenzione alle finanze. Cinque stelle per il Sagittario, è un segno focoso e attento in questo periodo. Ama la libertà. Buone notizie in arrivo. Cinque stelle per i Pesci. Sole favorevole, bel cielo per le relazioni interpersonali. Buone intuizioni.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Toro, Scorpione e Capricorno

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Toro. Il Sole è nel segno e Saturno in ottimo aspetto. Momenti di tensione nei giorni scorsi. Sono cambiati alcuni punti di riferimento. Bene l’amore a maggio. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un buon periodo. Bel cielo anche per i sentimenti. A volte si pone troppi limiti. Quattro stelle per il Capricorno. Ha una grande voglia di emergere. E’ più saggio dei suoi coetanei. Sole e Saturno in trigono.

Oroscopo di oggi 25 aprile di Paolo Fox: tre stelle per Ariete, Gemelli, Vergine e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle all’Ariete, è stanco ma felice. Luna dissonante, è sotto stress ma la settimana è vincente. Grandi soddisfazioni a fine mese. Recupera da domani. Tre stelle per i Gemelli, potrebbero avere qualche problema da risolvere. Deve mettere in chiaro alcune questioni. Tre stelle per la Vergine. Maggio sarà un bel mese. Potrebbe ricevere risposte importanti. Ottime stelle e tanta voglia di fare. Giornata particolare. Tre stelle per l’Acquario. E’ un segno ribelle, è difficile tenergli testa. Anche una piccola cosa può dargli fastidio. E’ spesso controcorrente.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: due stelle per Cancro e Bilancia

Le previsioni dell’oroscopo di oggi di Paolo Fox hanno assegnato due stelle al Cancro. In questi giorni è nervoso e distratto. A volte parla troppo. Ci sono piccole dissonanze planetarie. Due stelle per la Bilancia, è un pò sotto pressione. Deve risolvere qualche fastidio. Avrebbe bisogno di più calore in amore. Mercurio e Venere sono in oppsizione. Ama la giustizia.