X


Paolo Fox, oroscopo di oggi 4 aprile 2019: previsioni zodiacali

Scritto da , il Aprile 4, 2019 , in Oroscopo
foto Giancarlo Magalli sbadiglia oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 4 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Raidue ideata e diretta da Michele Guardì. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 4 aprile 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle a Cancro, Bilancia, Capricorno e Scorpione. A quali segni assegnerà cinque stelle l’oroscopo di oggi di Paolo Fox e a quali due? Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico fanno compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13. Il maestro Demo Morselli allieta il pubblico in studio e a casa con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 4 aprile: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, salute e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 4 aprile. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, è un periodo molto positivo. Non sempre si può essere artefici del proprio destino. Riesce a fare tutto, è testardo. Cinque stelle per il Sagittario favorito dalle stelle. Deve concentrarsi su qualcosa in particolare. Deve far volare la fantasia. Giove nel segno. Belle notizie in arrivo. Cinque stelle per i Pesci. Bel cielo. Deve dimenticare il passato e guardare al futuro. Riconferme in arrivo. Attenzione alle finanze. Cinque stelle per lo Scorpione. Ottimo cielo pieno di relazioni. E’ la giornata ideale per fare delle scelte importanti. Piccoli guadagni in vista. Venere favorevole.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: quattro stelle per Ariete, Leone e Acquario

L’oroscopo di oggi 4 aprile di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete. Tanti pianeti nel segno. Un amore appena nato può diventare importante. Bene i rapporti interpersonali. Fine mese importante. Quattro stelle per il Leone. Bel cielo per innamorarsi. Agisce, promuove, si sta dando da fare. Non deve fare il passo più lungo della gamba. Si diverte a scandalizzare. Quattro stelle per l’Acquario. Ciò che arriva quest’anno è importante. Ha sempre un piano B. Novità in arrivo. Ama i cambiamenti. Venere favorevole. Bene i sentimenti.

Oroscopo di oggi 4 aprile di Paolo Fox: tre stelle per Gemelli, Vergine e Capricorno

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle ai Gemelli. Non è stata una settimana tanto positiva. Non ci molte novità. Giove non favorevole. Sono suscettibili. Devono mantenere quello che hanno già fatto. Tre stelle per la Vergine. Settimana faticosa ma va verso tempi migliori. Maggio mese di conferme e riconferme. Osservano sempre le regole. Non è un buon periodo per fare investimenti. Amore non al top. Tre stelle per il Capricorno, non deve incupirsi. Saturno nel segno. Deve rivedere i conti. Giove transiterà nel segno l’anno prossimo.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 aprile: due stelle per Cancro e Bilancia

L’oroscopo di oggi 4 aprile di Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro. E’ tormentato. Saturno in opposizione. Condizione di rinnovamento. In amore ora ci sono più luci che ombre. Meglio non arrabbiarsi. Due stelle per la Bilancia. Esita quando deve risolvere dei problemi. Ama le cose belle ed è attratta dalla legalità. Giornata sottotono. Qualche dubbio sul lavoro.