X


Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 aprile a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 18, 2019 , in Oroscopo
foto stelle oroscopo fine febbraio

Oroscopo Paolo Fox del 18 aprile 2019: le previsioni di oggi su Rai2

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi e seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione di Michele Guardì in onda dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 su Raidue. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 18 aprile dando qualche indicazione anche sul weekend di Pasqua ormai alle porte. Ieri Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete e al Leone. Quali saranno i segni più e meno fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli, il colonnello Morico e il maestro Demo Morselli allietano il pubblico in studio e a casa con giochi, interviste, rubriche e canzoni.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 18 aprile: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 18 aprile. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle all’Ariete. Si innamora e si lascia andare. Si appassiona alle cose nell’immediato ma può stancarsi subito. E’ un segno testardo. Cinque stelle per i Gemelli, bellissimo cielo per rinvigorire il fisico. E’ un anno di adattamento e conservazione, poche le novità. Cinque stelle per l’Acquario, chiarimenti e polemiche. E’ elettrico in questi giorni. Urano crea qualche fastidio. Dev’essere più diplomatico e aspettare tempi migliori. Cinque stelle per i Pesci, bel cielo per le emozioni. A volte le persone attorno creano problemi.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Cancro, Leone, Bilancia e Sagittario

L’oroscopo di oggi 18 aprile di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle al Cancro. A volte si comporta da primadonna. Lieve senso di solitudine. Bene il lavoro. Quattro stelle per il Leone. E’ molto schietto, non ha peli sulla lingua. Ha per questo tanti nemici. Novità in arrivo. E’ il momento di agire. Quattro stelle per la Bilancia. Momento particolare. Deve fare un discorso serio a una persona. Dice le cose senza offendere, esplode se si sente tradita. E’ difficile mantenere tutto sotto controllo. Quattro stelle per il Sagittario, è un anno importante, di grandi cambiamenti. Potrebbe rinunciare a un progetto in favore di un altro. Salto di qualità.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 aprile: tre stelle per Vergine e Scorpione

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi hanno assegnato tre stelle alla Vergine. Da oggi ci sono novità. Non è tutto definito ma nemmeno bloccato. Deve guardare oltre il muro. Dal weekend probabile recupero sentimentale. E’ un segno affettuoso e protettivo. Tre stelle per lo Scorpione. In questi giorni tende a mettere tutto in crisi. Sta zitto per non discutere a volte. Conosce bene gli altri.

Paolo Fox, oroscopo del 18 aprile 2019: due stelle per Capricorno e Toro

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato due stelle al Capricorno. E’ nervoso e arrabbiato. E’ un segno di poche parole. Non vuole farsi coinvolgere troppo in alcune situazioni. Due stelle per il Toro. Oggi è agitato e ansioso. Molti hanno cambiato look. Urano nel segno. Ha bisogno di novità. E’ governato da Venere. Deve curare il fisico.