X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile: le stelle su Rai2

Scritto da , il Aprile 24, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox mezzogiorno in famiglia chiude

Oroscopo Paolo Fox di oggi 24 aprile 2019: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 24 aprile 2019. Venere e Mercurio transitano in Ariete e il Sole in Toro. I bambini che nascono in questa settimana avranno un carattere energico e potranno avere successo nella vita perché imprenditori nati. In amore saranno fedeli e passionali. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 24 aprile: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 24 aprile. Paolo Fox ha assegnato due stelle al Cancro. Settimana complicata. Piccole polemiche. Non è un segno silenzioso. Perplessità in amore. Deve stare attento in questi giorni. Due stelle al Capricorno. Luna nel segno. Non ha paura del tempo. E’ governato da Saturno. E’ preoccupato per ciò che dovrà fare nei prossimi mesi. Sentimenti non al top.

Previsioni oroscopo di oggi di Paolo Fox: tre stelle per Ariete, Bilancia e Acquario

Le previsioni zodiacali di oggi 24 aprile di Paolo Fox hanno assegnato tre stelle all’Ariete, è teso e affaticato. E’ contento da una parte, preoccupato dall’altro. Deve essere costante. Periodo importante. Tre stelle per la Bilancia, è pensierosa in amore. E’ sotto pressione. Lieve calo fisico nei giorni scorsi. Giudizi in arrivo. Deve portare a termine dei progetti. Tre stelle per l’Acquario. E’ il segno dell’ultimo minuto. Non ama i vincoli. E’ insofferente verso le responsabilità. Deve curare di più la forma. Bene l’amore.

Oroscopo di oggi 24 aprile di Paolo Fox: quattro stelle per Gemelli, Leone, Vergine e Sagittario

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle ai Gemelli. Sono forti nonostante Giove opposto. Beghe legali. Si trovano in una condizione particolare. Quattro stelle per il Leone. E’ un buon periodo, può fare tante cose. Deve scendere dal piedistallo. Ha tante aspettative. Momento positivo per i single. Il cuore batte forte. Quattro stelle per la Vergine. E’ un segno creativo. Deve manifestare di più le proprie emozioni. E’ un ottimo organizzatore. Quattro stelle per il Sagittario. Mercurio e Venere interessante, Giove favorevole. Bene l’amore.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Toro, Scorpione e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 aprile ha assegnato cinque stelle al Toro con Luna e Saturno in ottimo aspetto. Entro metà maggio potrebbe firmare un accordo. Cinque stelle per lo Scorpione. Attenzione alle finanze. Amore al top. Ha un progetto importante da realizzare. Cinque stelle per i Pesci. Bel cielo. Deve credere di più negli altri. Maggio porterà novità e riconferme.