X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox Blu

Oroscopo Paolo Fox di oggi 3 aprile 2019: le previsioni del giorno

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 3 aprile 2019. Mercurio e Venere sono in transito nel segno dei Pesci. I bambini che nascono questa settimana avranno un carattere dolce e un grande talento artistico. Quali saranno i segni più fortunati secondo l’oroscopo di oggi di Paolo Fox? Prima delle previsioni zodiacali di Fox che occupano l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il Meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e, spesso, anche di Roberta Morise.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 3 aprile: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi 3 aprile. Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Acquario. E’ agitato. Ha tanta voglia di cambiare, è un bastian contrario. Novità entro maggio. A volte è intollerante. Non è facile capire i nati sotto questo segno. Due stelle per il Sagittario. Giornata sottotono. Si butta in nuove avventure. Giove favorevole. Non deve arrabbiarsi in questo periodo di cambiamenti. Non deve agitarsi sul lavoro.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Gemelli e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 3 aprile ha assegnato tre stelle ai Gemelli. Cielo nervoso. Prendono la vita con filosofia. Non hanno vissuto un periodo facile. Settimana particolare. Tre stelle per i Pesci. Sono belli, forti e dolci. Hanno avuto qualche disagio. Devono guardare al futuro. Amano essere protetti e proteggere nei rapporti sentimentali.

Oroscopo di oggi 3 aprile di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Toro, Leone e Vergine

Le previsioni zodiacali di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. Novità in arrivo. Vivrà un bel periodo. E’ un segno testardo. Quattro stelle per il Toro. Attenzione alle finanze. Non lascia mai quello che ha conquistato. Giornata interessante per i rapporti con gli altri. Quattro stelle per il Leone che ha una rivincita in mente. Affronta le persone a viso scoperto. Momento in cui ha molte cose da fare. Quattro stelle per la Vergine. Aprile e maggio saranno mesi interessanti. Se ci sono questioni che non vanno deve darsi da fare. Saturno favorevole.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: cinque stelle per Cancro, Bilancia, Capricorno e Scorpione

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Cancro. Venere in ottimo aspetto. O sta bene così e vuole rimanere solo oppure potrebbe incontrare qualcuno da amare. Amore intrigante. Cinque stelle per la Bilancia. Ottimo oroscopo. E’ pronta a risolvere qualche dilemma. Bel cielo per le opportunità. Per questo segno tutto è coppia. Buoni progetti. Cinque stelle per il Capricorno. E’ forte. Grande confusione in amore. Deve far fronte a situazioni particolari. Cinque stelle per lo Scorpione. E’ un segno ottimista. Bel cielo. Venere favorevole, sente il desiderio di essere ammirato. Sarà molto passionale. A volte entra in conflitto con se stesso.