X


Prova del cuoco: Elisa Isoardi fa un annuncio sul mezzogiorno estivo

Scritto da , il Aprile 30, 2019 , in Programmi Tv
foto Elisa Isoardi 30 aprile

Elisa Isoardi fa una rivelazione sul mezzogiorno estivo di Rai1 a La prova del cuoco

Come ogni giorno, anche nella puntata de La prova del cuoco di oggi, martedì 30 aprile 2019, la padrona di casa Elisa Isoardi ha ospitato un personaggio famoso, come giurato d’eccezione. La scelta per l’appuntamento odierno è ricaduta su Federica De Denaro, protagonista di Linea Verde Life, dove ogni sabato cura lo spazio dedicato alla cucina. E proprio presentando la collega, Elisa Isoardi oggi a La prova del cuoco ha annunciato che Linea Verde anche quest’anno avrà lo spin-off estivo, che sarà condotto, come nelle passate stagioni, proprio dall’ex inviata de La vita in diretta. “Federica De Denaro la vediamo a Linea Verde Life ogni sabato, ma andrà avanti con Linea Verde per tutta l’estate” ha infatti precisato la Isoardi, facendo entrare la collega in studio. Federica, però, non ha svelato chi sarà il volto maschile dell’edizione 2019 di Linea Verde Estate (ricordiamo che l’anno scorso il programma è stato timonato da Federico Quaranta, poi passato all’edizione invernale).

La prova del cuoco, puntata di oggi. Elisa Isoardi ironizza: “Lei ne sa più di me…”

Sempre presentando Federica De Denaro, oggi a La prova del cuoco Elisa Isoardi si è complimentata con la collega asserendo: “Lei ne sa più di me”, riferendosi al settore culinario. La De Denaro, come accennato nel primo paragrafo, è da anni nel cast della versione del sabato di Linea Verde, dove propone in ogni puntata un piatto preparato con gli ingredienti e le tradizioni dei luoghi che Marcello Masi e Chiara Giallonardo esplorano per il pubblico di Rai1. “Non è vero che ne so più di te” ha poi risposto la conduttrice di Linea Verde Estate, ringraziando Elisa Isoardi per averla invitata a La prova del cuoco. “E’ bellissimo essere qua!” ha infatti affermato, tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dove ieri è stata ospite, invece, Adriana Volpe, con la quale Elisa ha commesso una piccola gaffe.

Elisa Isoardi annuncia il cambio d’orario della puntata de La prova del cuoco di domani

Dopo la gara dei cuochi, in chiusura di trasmissione, sulle note della sigla Elisa Isoardi, salutando il pubblico, ha dato appuntamento a domani, precisando però che la trasmissione inizierà in ritardo (ossia attorno alle 11.55), per via di un evento dedicato alla Festa del Lavoro, che verrà trasmesso a cura del TG1 a partire dalle 11.00 circa.