X


Verissimo: Silvia Toffanin svela perchè oggi non c’è Riccardo Fogli

Scritto da , il Aprile 6, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo anticipazioni

Riccardo Fogli non è presente a Verissimo: Silvia Toffanin svela il motivo

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. Una puntata dedicata quasi interamente all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Difatti Silvia Toffanin ha invitato diversi concorrenti del reality vip per parlare di questa loro esperienza in Honduras finita giusto un paio di giorni fa. Tuttavia tra i vari concorrenti ne manca uno: il cantante toscano Riccardo Fogli. Ma perchè quest’ultimo non c’è? A spiegarlo è stata proprio la conduttrice a inizio trasmissione, asserendo:

“Vi avevo promesso la reunion de L’Isola dei Famosi, e in qualche modo ci sarà…Purtroppo oggi non ci sarà Riccardo Fogli perchè non è stato bene, ma sarà con noi settimana prossima…”

Insomma oggi Riccardo Fogli non è andato a Verissimo per un problema di salute, ma la Toffanin ha già tranquillizzato tutti, rivelando che ci sarà settimana prossima.

Verissimo: Riccardo Fogli malato? La preoccupazione dei fan

Silvia Toffanin, appena ha dichiarato a inizio puntata che Riccardo Fogli non è venuto a Verissimo per un problema di salute, ha scatenato la preoccupazione dei fan. Per tale ragione si sono riversati sui profili personali social dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 14 per chiedergli delucidazioni in tal senso. Tuttavia, al momento, l’uomo ha preferito non rispondere a nessuno. Comunque sia pare che l’artista si sia già ripreso. Difatti la puntata di Verissimo in onda adesso su Canale 5 è stata registrata Giovedì scorso, e Riccardo Fogli ha pubblicato proprio ieri un selfie su instagram in cui si è mostrato ai fan in piena salute. L’uomo farà chiarezza su questa faccenda? Intanto la Toffanin ha da poco finito di intervistare Marco Maddaloni, del quale è stato svelato un retroscena alcune ore fa che ha sorpreso un po’ tutti.

Riccardo Fogli sui social: le dolci parole per sua figlia

Riccardo Fogli, alcuni giorni fa, ha pubblicato su instagram una foto insieme alla sua amatissima figlioletta, e nella didascalia ha confessato schiettamente:

“L’amore della famiglia è incondizionato ed infinito. Non ha importanza dove ti trovi, loro saranno sempre lì pronti ad abbracciarti con il loro calore, anche a centinaia di chilometri di distanza…”

Parole che hanno dimostrato ancora una volta quanto Riccardo Fogli sia legatissimo alla sua famiglia. E anche i fan non hanno potuto far altro che scrivergli centinaia di messaggi sottostanti questo suo post per fargli i più sinceri complimenti.