X


All Together Now confermato l’anno prossimo? Parla Michelle Hunziker

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Musica
foto michelle hunziker mattino 5

Michelle Hunziker: la nuova stagione di All Together Now si farà?

Michelle Hunziker è stata una degli ospiti d’onore di Federica Panicucci a Mattino 5. Oltre a parlare del nuovo appuntamento di questa sera con All Together Now, la conduttrice di Striscia la Notizia si è lasciata andare a qualche indiscrezione riguardante la prossima programmazione televisiva. Nello specifico se si farà o meno la prossima stagione del music show condotto da lei e J-Ax il Giovedì sera su canale 5. Nello specifico, Michelle ha replicato a un video messaggio mandatole dal rapper in cui le chiede se tornerà di nuovo a lavorare nel campo della musica, visto che di recente ha lanciato un pezzo proprio scritto da lui.

Tu lo sai che devi fare un altro pezzo per la prossima stagione del programma! Inizia già a scrivere un’altra canzone

ha replicato Michelle Hunziker a Mattino 5; facendo intendere che visto il successo ottenuto, l’azienda Mediaset potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di rinnovare All Together Now.

Mattino 5: Michelle Hunziker svela un imbarazzante retroscena prima di All Together Now

Durante l’intervista a Mattino Cinque, guidata ovviamente da Federica Panicucci, Michelle Hunziker ha raccontato un inedito retroscena con J-Ax prima della registrazione di All Together Now quando i due stavano lavorando a Michkere, il singolo trap della conduttrice.

Mi hanno portato in studio da J-Ax con un gangsta rap, perché non è che uno che si sveglia la mattina e fa rap. Non è facile, no? Poi ad un certo punto siamo andati in questi alberghi a registrare le scene del video, che vergogna! Ad un certo punto è entrato il proprietario dell’albergo e mi ha trovato con le ballerine che facevano il twerk

ha rivelato Michelle Hunziker a Mattino Cinque, ammettendo però di essersi al tempo stesso divertita moltissimo nella realizzazione di questo progetto e nell’aver affrontato nuove sfide lavorative, come questa della canzone trap, grazie ad All Together Now.

Anticipazioni All Together Now: gli ospiti di stasera di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha dato anche delle succose anticipazioni di All Together Now. Gli ospiti della puntata di stasera sono Giovanni Vernia, comico proveniente da Zelig, e Giovanni Iannacci. Ma le rivelazioni della conduttrice di Striscia la Notizia non finiscono qui. Ha aggiunto anche un curioso episodio riguardante Tomaso Trussardi, suo marito. La Hunziker ha rivelato che per farlo prendere parte al video di Michkere ha dovuto promettendogli di filmarlo durante dei giri in auto, una sua grande passione; ma rivelazioni su suo marito non sono di certo nuove, già qualche settimana fa era trapelata un’altra confessione di Michelle Hunziker riguardante la difficoltà d’integrarsi nella famiglia Trussardi.