X


Anticipazioni Ciao Darwin, Follettina Creation ci sarà: l’annuncio

Scritto da , il Maggio 3, 2019 , in Programmi Tv
foto follettina ciaodarwin

Follettina Creation approda a Ciao Darwin di Paolo Bonolis

La popolarità di Follettina Creation dopo essere andata ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è salita davvero alle stelle. Difatti la donna, con la sua proverbiale schiettezza, non è certo passata inosservata, tanto che la stessa Barbara d’Urso ha già dichiarato di rivolerla presto in studio insieme alla sua collega youtuber Chiara D’Alessandro. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa c’è stato un annuncio che ha immediatamente acceso gli animi sul web. Di cosa si tratta? In pratica Follettina Creation approderà a Ciao Darwin di Paolo Bonolis. E’ stata proprio lei stessa ad annunciarlo su instagram, asserendo schiettamente:

“Si va a registrare Ciao Darwin…Evvivaaaaaaaa sono contentissimaaaaaaa”

E i suoi fan non stanno più nella pelle al pensiero di vederla a Ciao Darwin alla prese con l’irriverente Bonolis. La youtuber verrà scelta per fare la prova della macchina del tempo?

Anticipazioni Ciao Darwin, Follettina Creation: con lei altri famosi youtuber

Follettina Creation, come detto pocanzi, sarà presente nella puntata di Ciao Darwin prevista Venerdì 17 Maggio su Canale 5. Nella suddetta puntata a sfidarsi saranno i personaggi della Tv e i personaggi del Web. Ovviamente Follettina Creation sarà in quest’ultima categoria. E con la popolare youtuber ci saranno anche altri personaggi molto noti al popolo del web. Chi? Come riportato in anteprima dal blog Webboh.it ci saranno nientepopodimeno che: Il Menestrelloh. Matt e Bise di Youtube, Il Signor Distruggere e, dulcis in fundo, Riccardo Dose. Proprio con quest’ultimo, in queste settimane, Follettina Creation ha discusso molto animatamente. E chissà se i due, in questi giorni impegnati a registrare la nuova puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Obsolete, riusciranno a chiarirsi una volta per tutte, sotterrando definitivamente l’ascia di guerra. Ovviamente i rispettivi fan dei due influencer se lo augurano ardentemente.

Follettina Creation a Ciao Darwin: parla Francesca Cipriani

Subito dopo che Follettina Creation ha confessato su instagram che tornerà presto in Tv a Ciao Darwin 8 si è davvero scatenato un vero e proprio putiferio sui social. E sotto questo suo post sono arrivati migliaia di commenti scritti dai suoi fan, tra i quali anche una d’eccezione. Chi? Francesca Cipriani, la quale ha voluto dirle: “Voglio fare una puntata con teeeee…” E chissà se Barbara d’Urso esaudirà il desiderio di quest’ultima, invitandole entrambe in una delle prossime puntate delle sue trasmissioni. Intanto Follettina Creation, dopo la partecipazione a Pomeriggio 5, ha confessato di non aver gradito una domanda posta dalla d’Urso. Le due si chiariranno?