X


Ascolti Michelle Hunziker: All Together Now insidiato da Montalbano

Scritto da , il maggio 17, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Michelle Hunziker a All Together Now

All Together Now, ascolti di ieri: Michelle Hunziker debutta a quasi il 18%

È partita ieri sera, giovedì 16 maggio, la nuova trasmissione di Canale 5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e con la regia di Roberto Cenci. Per il game show musicale gli ascolti sono stati questi: 3.190.000 telespettatori e il 17.82% di share. Un debutto sotto le aspettative per il programma, anche perché lo scorso anno la stessa Michelle debuttò con 1 milione e 6 punti percentuali in più con Vuoi Scommettere? Certo, anche se in replica, la concorrenza de Il Commissario Montalbano è stata fortissima, tant’è che la fiction di Rai1 con protagonista Luca Zingaretti ha stravinto la serata, dimostrando se mai ce ne fosse ancora bisogno tutta la sua forza. Un vero colosso. Ma come proseguiranno gli ascolti di questo nuovo show leggero e divertente? Mancano ancora 5 puntate: crollerà, si manterrà stabile oppure crescerà? Staremo a vedere…

Ascolti Il Commissario Montalbano: Rai1 in replica batte All Together Now

Un vero fenomeno, come lo chiama Barbara d’Urso per giustificare i suoi ascolti: “il colosso dei colossi”. Il Commissario Montalbano, seppur in replica, vince sempre. Anche ieri, in una collocazione insolita per le repliche della fiction di Rai1 (il giovedì), ha totalizzato ottimi ascolti, ovvero 4.974.000 telespettatori e il 22.2% di share, che hanno permesso alla rete ammiraglia Rai di vincere contro il nuovo show di Canale5 All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione di J-Ax nel “muro umano” composto da 100 esperti musicali, pronti ad alzarsi e a cantare insieme ai concorrenti. Tra gli ospiti della prima puntata hanno partecipato Iva Zanicchi, Andrea Pucci, i Boomdabash e Beppe Vessicchio che ha dato la “benedizione” al programma. Michelle, al lancio del programma, parlando della sua vita privata e del suo amore con Tomaso Trussardi, ha raccontato che all’inizio per lei è stata dura entrare a far parte di una famiglia così conosciuta. Tornando a All Together Now, come si comporterà nelle prossime puntate?

All Together Now, Montalbano, Eurovision Song Contest e gli ascolti delle altre reti

Se Il Commissario Montalbano ha vinto la serata e All Together Now con Michelle Hunziker ha sfiorato il 18% al debutto, come si sono comportate le altre reti nella gara degli ascolti? Spicca, in un giovedì di film che non hanno superato il 5%, Italia1 con X-Men – Giorni di un futuro passato a 1.234.000 telespettatori e il 6.1% di share. Bene PiazzaPulita su La7 a 1.068.000 telespettatori e il 4.4% di share. Su Rai4, invece, la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest (prima della finalissima di sabato su Rai1) ha totalizzato 428 mila telespettatori e l’1.83% di share. La finale vincerà contro Amici di Maria De Filippi?

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *