X


Ballando con le stelle: Lasse rompe il silenzio su Milly Carlucci

Scritto da , il Maggio 18, 2019 , in Programmi Tv
foto Lasse Matberg

Lasse Matberg parla di Ballando con le stelle 2019 e di Milly Carlucci: “Mi ha colpito…”

Ha rotto il silenzio con un’altra intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, dopo quella pubblicata nei giorni scorsi su DiPiùTv, Lasse Matberg, concorrente di Ballando con le stelle 14, meglio conosciuto come “vichingo”. Nell’intervista in questione, il militare norvegese ha parlato molto della sua esperienza nello show danzerino del sabato sera di Rai1, ma anche della sua vita lavorativa passata e futura, al di fuori di Ballando, spendendo ottime parole nei confronti di Milly Carlucci, che lo ha fortemente voluto in questa edizione di Ballando con le stelle, a proposito della quale ha dichiarato:

Milly è la mamma della grande famiglia di Ballando. Fin dal primo incontro mi hanno colpito la sua dolcezza e il suo carisma.

Ballando con le stelle 14, Lasse Matberg su Sara Di Vaira: “Abbiamo un rapporto speciale”

E subito dopo Lasse Matberg nell’intervista in questione non poteva non parlare anche della sua maestra di ballo, Sara Di Vaira, con la quale ha rivelato di avere un rapporto molto speciale, aggiungendo poi:

Io e Sara abbiamo una gran bella sintonia basata sul divertimento. E’ una maestra molto seria e io sono un allievo parecchio concentrato. In ogni momento libero, però, non facciamo che ridere: ci facciamo scherzi e battute e, soprattutto, ci capiamo ad occhiate!

“Sono fortunato ad avere una partner come lei, che è riuscita a non farmi sentire la tensione in gara” ha poi aggiunto su Sara Di Vaira Lasse Matberg che, nella precedente intervista a DiPiùTv, ha confessato di aver ricevuto da alcune telespettatrici di Ballando con le stelle… alcune proposte indecenti!

Lasse Matberg annuncia cosa farà dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle

Come svelato anche nell’altra intervista, Lasse Matberg ha confermato su DiPiù che sta ricevendo tante proposte per continuare a lavorare in televisione anche dopo la fine della sua esperienza a Ballando con le stelle, proposte che arrivano sia dall’Italia che dall’estero. Il militare a tal proposito ha asserito:

Mi metterò in aspettativa per un anno per poter continuare a fare televisione. I miei superiori mi hanno già detto che potrò farlo […] ho dei superiori di larghe vedute!

Infine, Lasse Matberg ha confessato che il suo più grande sogno è semplicemente quello di vivere una vita serena, in salute, con persone sorridenti e amichevoli, precisando: “Anche se diventare una star della tv è elettrizzante, non c’è bisogno di essere una stella per avere queste cose nella vita”.