X


Ciao Darwin: concorrente commette una gaffe. Bonolis senza parole

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Programmi Tv
Foto Ciao Darwin concorrente

Ciao Darwin 8: Paolo Bonolis spiazzato dalla gaffe di un concorrente del Web

Sfida molto sentita quella che vede il mondo del Web contro il mondo della Tv a Ciao Darwin 8 condotto come sempre da Paolo Bonolis e con la partecipazione del maestro Luca Laurenti. Si sa che durante la prova della Macchina del Tempo le gaffe dei concorrenti siano all’ordine del giorno, ma questa sera si è forse toccato il fondo (in senso innocente, ovviamente). Finiti a Roma nelle sue varie epoche, i concorrenti in questione (uno youtuber sgrammaticato e un cartomante da diciassette anni in Tv) hanno spiazzato Paola Perego (capitana della squadra della Tv) e il suo vicino di posto Alessandro Cecchi Paone. Alla domanda di Paolo Bonolis “Dove siete finiti? Indizio: tutte le strade portano a?” il concorrente del mondo del Web ha commesso una gaffe imbarazzante rispondendo “a Troia”. Ma nel corso della prova ha commesso anche di peggio, lasciando senza parole il conduttore.

Web contro Tv a Ciao Darwin. Bonolis sul concorrente: “Trovategli una ragazza!”

Sicuramente una delle prove più divertenti dell’intera serata, quella dedicata alla Macchina del Tempo a Ciao Darwin – Terre Desolate. Il concorrente del Web, dopo aver risposto di trovarsi a Troia quando invece si sono ritrovati lui e il concorrente della squadra avversaria a Roma, alla domanda “Come si chiamava la moglie di Nerone?” ha spiazzato Paolo Bonolis e tutti quanti i presenti in studio con la seguente risposta “Tr**a? Una prostituta, una escort?”. Il conduttore ha chiesto a entrambi di bere per proseguire nel gioco così “diamo la colpa all’alcol”. Non contento, però, quando si è ritrovato a pronunciare una famosa frase romana invece di usare la forma corretta si è ritrovato a dire “Ave Cesare, come si fa a trom**re?”. Piccata la risposta di Paolo Bonolis: “Amici del web, ma trovategli una ragazza!”.

Paolo Bonolis ironizza su Alessandro Cecchi Paone a Ciao Darwin – Terre Desolate

Uno dei volti più riconoscibili all’interno della compagine del mondo della Tv è sicuramente Alessandro Cecchi Paone che assieme alla capitana Pala Perego ha partecipato attivamente con una faccia sconvolta alla prova della Macchina del Tempo di Ciao Darwin affrontata da due concorrenti non molto ferrati sull’argomento. Talmente tanto imbarazzanti sono stati i loro interventi, che a un certo punto Paolo Bonolis li ha avvisati dicendo: “Ho Alessandro Cecchi Paone che sta passando a miglior vita”. La puntata di questa sera non è soltanto speciale per via delle due squadre in gara, ma anche per la presenza di Padre Natura a Ciao Darwin per la gioia di tutte le telespettatrici.