X


Ciao Darwin, concorrente mostra il sedere. Bonolis: “Ma è matta?”

Scritto da , il maggio 24, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Ciao Darwin Bonolis sedere

Ciao Darwin 8, concorrente mostra il lato b. Bonolis: “Signorina, si copra!”

Ultima puntata dell’ottava edizione di Ciao Darwin condotta in maniera egregia da Paolo Bonolis con la preziosa partecipazione del maestro Luca Laurenti. Questa sera si sono sfidati gli Umani (capitanati dalla Miss Claudia di Avanti un altro) e i Mutanti (capitanati dal Ken Umano) e si è assistito a uno dei Dibattiti più belli della storia del programma. Durante il concitato Dibattito, dunque, i Mutanti hanno portato avanti la tesi per cui gli Umani sono soltanto dei piccoli bruchi che non possono aspirare a diventare farfalle e che sono invidiosi di loro. A quel punto una piacente signorina del mondo degli Umani si è alzata dalla sedia e, alzatasi la gonna, ha mostrato il sedere di fronte a un Paolo Bonolis spiazzato che ha reagito dicendo: “Signorina, si copra! Ma è matta?”.

Umani contro Mutanti, concorrente mostra il seno a Ciao Darwin. La reazione di Bonolis

Di certo gli episodi pruriginosi all’interno del Dibattito in Ciao Darwin – Terre Desolate non si è fermato alla ragazza del mondo degli Umani che ha mostrato il sedere allo schieramento avversario, visto che prima un concorrente dei Mutanti ha chiesto a un’Umana se il seno le stesse su da solo oppure no. La reazione non si è fatta attendere e abbassatasi la maglietta ha mostrato le generose protuberanze protette da un reggiseno di pizzo. Anche in questo caso Paolo Bonolis l’ha ripresa, sconvolto: “Metta dentro, per favore! Basta con queste zinne!”. Madre Natura che è Ema Kovac è rimasta colpita da questo momento di televisione che rimarrà negli annali di Ciao Darwin.

Paolo Bonolis a Ciao Darwin – Terre Desolate: “Sta diventando una puntata del ca**o”

Le aspettative non sono state tradite e anche questa sera le risate sono state assicurate da Ciao Darwin 8 e soprattutto dal momento del Dibattito dove una donna ha mostrato il seno, una concorrente si è alzata la gonna mostrando il sedere e dove un uomo ha esordito dicendo: “Allungamento del pene”. Il concorrente dei Mutanti si è giustificato dicendo che bisogna goderne, senza problemi, e che dalla sua postazione poteva vedere come uno dei suoi avversari fosse non particolarmente dotato. Quest’ultimo si è alzato intimandogli di venire lì a farglielo vedere. Il Mutante, allora, ha iniziato a sbottonarsi i pantaloni, ma per fortuna è stato fermato da un Paolo Bonolis senza parole. Esilarante il suo commento che ha chiuso la vicenda: “Questa sta diventando una puntata del ca**o!”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *