X


Elisa Isoardi, gag a La prova del cuoco: “Sembro una scimmia?!”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi, 8 maggio

La prova del cuoco: gag in diretta di Elisa Isoardi con i nipotini di Alessandra Spisni

Momento molto divertente nella puntata de La prova del cuoco di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. La padrona di casa Elisa Isoardi ha infatti invitato i tre nipotini di Alessandra Spisni, i quali si sono cimentati nella preparazione di un dolce, ovviamente assieme alla nonna! Presentati con la storica colonna sonora de La prova del cuoco, ossia “Le tagliatelle di nonna Pina”, i tre bambini hanno quindi messo le mani in pasta, è il caso di dirlo, seguendo le istruzioni di nonna Alessandra. E uno di loro (Ulisse per l’esattezza) ha anche fatto un dono ad Elisa Isoardi, regalandole un disegno realizzato appositamente per lei… ossia una scimmia con un casco di banane!

Elisa Isoardi ironizza con il nipote della Spisni a La prova del cuoco: “Sembro una scimmia io?”

“Questa è una scimmietta con un casco di banane attaccato ad un albero” ha spiegato Ulisse, il nipotino di Alessandra Spisni, ad Elisa Isoardi, che gli ha risposto, scherzosamente: “Secondo te io sembro una scimmietta?!”. E la risposta del bambino alla domanda della conduttrice è stata: “Si, con questo casco si”. Inevitabili le risate e gli applausi da parte del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma per la diretta odierna de La prova del cuoco, vista la battuta del bambino, al quale Elisa ha poi chiesto di nuovo, ridendo: “Io?! Sembro una scimmia?” Ma dove ce l’ho io il casco di banane…?”. E Ulisse ha infine risposto, “Forse ce l’hai a casa…” mentre Elisa, ringraziandolo per il disegno, ha chiuso il divertente siparietto affermando: “Va bene, ok. La scimmietta sono io!”.

La prova del cuoco, Elisa Isoardi scherza con Luca Calvani: “Spogliati!”

Momento molto divertente anche durante la gara dei cuochi quando, ospitando Luca Calvani, giurato per un giorno, Elisa Isoardi gli ha detto “Spogliati!”. Ovviamente è stata una battuta: Elisa ha infatti invitato il suo ospite a togliersi la giacca e far vedere meglio al pubblico in studio e a casa, la sua maglia, dedicata ad un’iniziativa benefica di cui è testimonial, per la quale sia lui che lei stessa hanno più volte invitato i telespettatori a fare donazioni. Nell’appuntamento di ieri de La prova del cuoco, Elisa Isoardi, lo ricordiamo, ha ospitato invece Marcello Cirillo che, prima di cimentarsi nella preparazione del suo piatto forte, ha fatto una battutaccia su Giancarlo Magalli, sulla quale la conduttrice ha però preferito glissare, prima di invitare il suo ‘dirimpettaio’ a cucinare (cosa un po’ difficile, essendo Magalli in onda in contemporanea con I Fatti Vostri).