X


Francesca De André: Giorgio confessa tutto. Barbara d’Urso: “Esci!”

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara d'urso, 24 aprile

Giorgio Tambellini ammette il tradimento. De André: “Sei vergognoso!”

Il tanto atteso confronto tra Francesca De André e Giorgio Tambellini è arrivato. Il fidanzato della concorrente ha ammesso questa sera di averla tradita, ma ha aggiunto anche di essere vittima di un complotto, un complotto escogitato da Alessandra, amica di Francesca, che gli avrebbe presentato la ragazza con cui l’ha tradita.

Sei vergognoso. Perché mi hai tradito?

Ha prontamente chiesto Francesca a Giorgio Tambellini, che non ha saputo replicare alla sua compagna, ma ha fatto soltanto grandi giri di parole.

Io non ti ho tradito, ti ha tradito la tua amica. Mi hanno tradito le trappole per topi. Tu finisci questo giochino e ti aspetto fuori e ti dico le cose. Ascolta me non loro, che fanno i complotti (…) Questo mondo è vostro, il mondo dello spettacolo. Ciao, stai nel tuo mondo che io sto nel mio

ha urlato Giorgio, prima di ammettere in maniera definitiva di aver tradito Francesca De André.

Barbara d’Urso s’infuria con Giorgio Tambellini: “Esci dalla casa!”

Barbara d’Urso, ovviamente, non poteva non intervenire visto che è stata più volte accusata da Giorgio Tambellini di aver strumentalizzato la storia di questo tradimento per fare maggiori ascolti al GRANDE FRATELLO.

Noi non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina con una, ma noi abbiamo il dovere di proteggere e informare una ragazza che abbiamo messo nel Grande Fratello (…) Esci dalla casa!

ha replicato Barbara d’Urso furiosa con Giorgio Tambellini. La bella conduttrice partenopea, tra l’altro, ha invitato il ragazzo ad abbandonare la casa più spiata d’Italia perché toccava un po’ troppo Francesca De André e Barbara non voleva che la discussione potesse generare in qualcosa di più.

Grande Fratello, Barbara d’Urso consola Francesca De André: “Non meriti…”

Una puntata difficile quella di stasera per Francesca De André al GF 16, che ha avuto la conferma dal suo fidanzato di essere stata tradita qualche settimana fa. Barbara d’Urso, ancora visibilmente scossa dalla discussione con Giorgio Tambellini, ha provato a consolare la sua concorrente, facendole capire che per una persona del genere, che non la rispetta, non vale la pena stare male.

Non meriti di passare una serata di me**a! E scusami se dico questa parola, ma io sono scioccata da come si è comportato lui

a commentato la conduttrice del GF 16 che presa dal momento si è perfino sfilata la giacca che indossava poco prima.