X


GF 16, figlio di Kikò replica su Ambra: “Ho solo parlato di…”

Scritto da , il Maggio 2, 2019 , in Grande Fratello
Foto Ambra Kikò bacio GF

Kikò Nalli: le parole del figlio dopo il bacio con Ambra al Grande Fratello

La nuova relazione di Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembrava aver conquistato tutti, ex moglie compresa (alias Tina Cipollari), ma così purtroppo non è. Dopo il bacio a sorpresa tra i due protagonisti del GF 16 è arrivata la prima critica. Questa volta è stato Francesco, il figlio dell’hairstylist, a parlare. Il ragazzino non si è mostrato particolarmente contento dell’accaduto, affermando che secondo lui Ambra Lombardo non è sincera, ma soltanto una stratega che pensa alla popolarità, altrimenti avrebbe baciato suo padre durante la permanenza al GF 16 e non dopo l’uscita. In molti hanno attaccato il figlio di Tina Cipollari e Kikò Nalli e il ragazzino non ha esitato nel replicare alle accuse.

Trovatevi qualcos’altro da fare, invece di insultare un ragazzo di 12 anni che esprime la sua opinione su una persona. E comunque ho solo parlato di una persona che ha a che fare con mio padre.

Ambra Lombardo pensa a Kikò Nalli dopo il GF 16: “Uniti senza toccarci”

In tutta questa faccenda, sicuramente non facile visto che ci sono dei minorenni coinvolti, Ambra Lombardo si è comportata da vera signora, non replicando in alcun modo alle accuse fatte dal figlio di Kikò Nalli dopo il loro bacio al Grande Fratello. Dopo di tutto, bisogna tenere bene a mente che Francesco ha soltanto dodici anni ed è la prima volta che vede suo padre approcciarsi ad una donna che non sia la madre, i due hanno divorziato recentemente. Ma questa, dopo di tutto, era anche un po’ la paura del concorrente del Grande Fratello. Infatti, Kikò Nalli in lacrime aveva appunto confessato di essere spaventato dalla reazione dei figli. Ma può sempre contare sul supporto di Ambra Lombardo. Dopo il loro bacio, la professoressa del reality non fa altro che pensare al suo nuovo compagno, scrivendogli dolci dediche sul suo profilo.

La vita è un volo che inizia e finisce… voliamo alto! Uniti senza toccarci.

Grande Fratello: Tina Cipollari ha cambiato idea su Ambra Lombardo?

In più di un’occasione, Tina Cipollari era sembrata abbastanza favorevole alla relazione nata tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, scrivendo la sua “benedizione” sui social, ma da qualche giorno l’opinionista di Uomini e Donne ha iniziato a scrivere alcuni messaggi sul suo profilo Instagram, messaggi che sembrano quasi essere delle frecciatine alla concorrente del GF 16. Che Tina, vedendo la reazione dei suoi figli, abbia cambiato idea sulla professoressa?