X


GF 16: Gennaro si dichiara a Francesca. Lei fa un’ammissione

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Grande Fratello
foto gennaro francesca

Gennaro Lillio è innamorato di Francesca De Andrè del Grande Fratello: la confessione

E’ appena iniziata una nuova puntata del GF 2019. E anche stavolta la conduttrice ha iniziato a parlare del rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Difatti i due, inutile negarlo, sono sembrati essere ben più che semplici amici. E a tal proposito Barbara d’Urso, stasera, ha voluto chiedere loro come procedesse questo loro rapporto. A quel punto Francesca del Grande Fratello ha rivelato di vedere l’inquilino della Casa solo come un amico in quanto non ha nascosto di provare ancora dei sentimenti per l’ex. E dal canto suo Gennaro, dopo aver ascoltato queste parole, con una certa rassegnazione, ha dichiarato senza tanti mezzi termini:

“Forse è una cosa a senso unico…Ma quando è così la situazione bisogna avere rispetto…”

Gennaro riuscirà a farle dimenticare l’ex una volta per tutte?

Grande Fratello: Francesca De Andrè fa un’ammissione inaspettata su Gennaro Lillio

Francesca De Andrè, dopo aver detto di vedere Gennaro Lillio solo come amico, ha anche fatto una clamorosa ammissione. Difatti la concorrente del GF di Barbara d’Urso, con il sorriso sulla bocca, nonostante abbia comunque negato di provare un sentimento nei confronti di Gennaro, ha voluto spezzare una lancia in suo favore, asserendo schiettamente:

“Devo ammettere che questa settimana se sono riuscita ad avere un sorriso è solo per merito di Gennaro…Giocare con lui mi ha fatto vivere dei bei momenti…”

Una dichiarazione che ha ancora di più fatto capire ai telespettatori del Grande Fratello 2019 che Francesca, alla fin fine, provi un sentimento per il modello di origini napoletane. Cosa riserverà il futuro per questi due ragazzi? Una volta finita la sedicesima edizione del padre di tutti i reality questi ultimi inizieranno una storia d’amore?

Barbara d’Urso ironizza sulla presunta amicizia di Francesca e Gennaro del GF

Barbara d’Urso pare davvero non credere molto all’amicizia tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. E per tale ragione la presentatrice del Grande Fratello, ironicamente, ha dichiarato:

“Io lo so che tra te e Gennaro c’è solo un’amicizia…Io mi sono commossa nel vedervi fare pace…E’ stata una cosa molto romantica…”

Barbara d’Urso si è riferita al modo molto romantico che i due hanno deciso di far pace. Dopo questo confronto ci sarà anche il chiarimento tra la De Andrè e Michael? Difatti i due ragazzi, inutile negarlo, hanno avuto più di qualche problema in questi ultimi giorni.