X


GF 16: Jessica Mazzoli difende la De André e fa un appello a Morgan

Scritto da , il Maggio 22, 2019 , in Grande Fratello
foto jessica mazzoli dopo gf

Francesca De André aggressiva al Grande Fratello? Interviene Jessica Mazzoli

Fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, Francesca De André al GF 16 ha fatto discutere e non poco i telespettatori. Ora, oltre al tradimento subito da Giorgio Tambellini, la concorrente è sulla bocca di tutti per una pesante lite avuta con Cristiano Malgioglio Lunedì scorso in diretta. Francesca è stata duramente attaccata sul web per le forti parole usate con l’opinionista. Jessica Mazzoli, ex concorrente del GF 16, ha deciso di intervenire, difendendo la ragazza.

Mi sento di andare oltre ad atteggiamenti che appaiono aggressivi e fuori luogo (…) dal momento in cui una persona soffre e non può raccontare cosa le sia realmente capitato nel corso della sua giovane vita. Mi sento di esprimere come donna la mia più completa solidarietà nei confronti di Francesca De André.

Ha dichiarato Jessica Mazzoli sul suo profilo social, aggiungendo che spera che le persone possano realmente capire che all’interno del reality ci sono persone vere con vissuti ed emozioni reali.

Jessica Mazzoli lancia un appello a Morgan: “Mi offro volontaria per …”

Oltre ad aver difeso la sua amica e collega Francesca De André, Jessica Mazzoli ha lanciato un vero e proprio appello al padre di sua figlia, Morgan. Che cosa ha chiesto l’ex concorrente del Grande Fratello? Jessica ha condiviso sul suo profilo social un articolo che la citava in quello che riguarda il presunto pignoramento subito dell’artista per pagare gli alimenti alle sue ex compagne.

Diffido chiunque associ il mio nome alla vicenda, ivi compreso l’interessamento stesso a dar adito al mio coinvolgimento della sua stessa situazione di cui io sono assolutamente estranea. Io non ho pignorato casa a nessuno. Ps se proprio Morgan si trova in mezzo a una strada, mi offro volontaria nell’ospitarlo!

Ha dichiarato Jessica Mazzoli dopo il Grande Fratello, offrendosi di ospitare il padre della sua bambina qualora dovessero realmente pignorarli casa, specificando che lei in questa vicenda non c’entra assolutamente nulla.

Morgan: Jessica Mazzoli annuncia un nuovo progetto dopo il GF 2019

Le dichiarazioni di Jessica Mazzoli dopo il suo malore, che l’ha costretta ad abbandonare il GF 2019, stanno facendo rapidamente il giro del web, ma nel corso di queste ore Jessica non si è soltanto sbilanciata su Francesca De André e Morgan, ma ha perfino annunciato un nuovo progetto. A cosa sta lavorando Jessica Mazzoli? L’ex concorrente di Barbara d’Urso ha annunciato, sempre sul suo profilo social, di essere in sala di registrazione per lavorare al suo nuovo singolo. In quanto la Mazzoli sta provando ad affermarsi nel mondo della musica.