X


Grande Fratello: Francesca De Andrè contro Erica. C’entra Gennaro?

Scritto da , il Maggio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto francesca de andrè gf

Gennaro Lillio e Erica Piamonte in crisi al Grande Fratello 2019?

I triangoli sentimentali continuano ad essere al centro della sedicesima edizione del Grande Fratello. Il programma condotto da Barbara d’Urso quest’anno ha visto al centro della trama rosa Gennaro Lillio. Il modello, ex di Lory Del Santo, dopo una parentesi con Mila Suarez, avrebbe messo gli occhi anche su Erica Piamonte, e sarebbe nato un rapporto speciale con Francesca De Andrè. L’indecisione di Gennaro Lillio, le attenzioni del ragazzo per le tre inquiline del GF, e la pressione della reclusione forzata in casa, hanno iniziato a far saltare i nervi ai concorrenti. Nella notte ci sarebbe stato uno screzio proprio tra Erica Piamonte e Gennaro Lillio e questa mattina Francesca De Andrè si è sfogata con Kikò Nalli.

Francesca De Andrè parla di Erica Piamonte: ha sbagliato con Gennaro al GF?

“Vieni a parlare con il diretto interessato, con una tua amica che ti sta dando una mano li a letto…Non te ne vai sbattendo la porta”.

Sono state queste le parole di Francesca De Andrè che ha criticato il modo di fare di Erica Piamonte e la scenata di questa notte. L’opinionista di Barbara d’Urso ha raccontato a Kikò Nalli che l’amica avrebbe sbattuto la porta e evitato il confronto con lei e Gennaro ieri sera, sarebbe invece andata a parlare con gli altri ragazzi del Grande Fratello 2019 riguardo lo screzio avuto. La De Andrè ha ammesso di aver detto ad Erica che il suo comportamento è stato sbagliato e di aver trovato la sua reazione esagerata. Francesca De Andrè in queste settimane ha contestato anche il modo di fare di Mila Suarez che spesso se la sarebbe presa con Gennaro in modo plateale, facendo scenate. In questi giorni ci sarebbe stato anche un avvicinamento tra Gennaro Lillio e Erica Piamonte, anche se il bel modello sembrerebbe ancora indeciso.

Gennaro Lillio e Erica Piamonte sono una coppia al Grande Fratello 16?

In queste ore Erica Piamonte si è confidata al Grande Fratello 16 con Michel Terlizzi e Gianmarco Onestini. La ragazza ha ammesso di avere un debole per Gennaro Lillio, lui però sarebbe altalenante nelle sue manifestazioni.

“Ieri mi ha considerata parecchio e oggi no perchè?”.

Sono state queste le parole di Erica che continua a interrogarsi sul rapporto nato con l’ex di Lory Del Santo. La puntata di questa sera chiarirà qualche dubbio? Stasera in prima serata su Canale5 verrà letta una lettera del fratello di Serena. Cosa deciderà di fare la ragazza al GF 16?