X


Music Awards: Carlo Conti fa un chiarimento su Vanessa Incontrada

Scritto da , il Maggio 29, 2019 , in Musica
foto Conti Incontrada 2019

Vanessa Incontrada: la confessione di Carlo Conti prima dei Music Awards 2019

Sta per tornare su Rai1 l’evento musicale più atteso dell’anno (dopo il Festival di Sanremo, ovviamente): trattasi dei Music Awards che, come negli ultimi anni, saranno condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Due serate anche quest’anno per i Music Awards, che andranno in onda mercoledì 5 e giovedì 6 giugno a partire dalle 20.35 circa. E ad una settimana dalla messa in onda, il padrone di casa Carlo Conti, raccontandosi sull’ultimo numero del settimanale DiPiùTv, ha parlato della collega. Su Vanessa Incontrada Conti ha dichiarato:

A me non piace la conduzione in coppia, mi considero un battitore libero. Vanessa, però, è un’eccezione: le dico sempre che, pur essendo spagnola, è più toscana di me, perchè vive a Follonica da molti anni. Noi due ci capiamo al volo!

“Lavoriamo insieme da otto anni ormai, io e Vanessa Incontrada, perciò, non abbiamo bisogno neanche di fare prove” ha poi aggiunto il conduttore.

Carlo Conti confessa prima dei Music Awards 2019: “Sognavo di fare il cantante”

Nel corso dell’intervista in questione, Carlo Conti ha inoltre rivelato che da giovanissimo sognava di fare il cantante, motivo per il quale ha anche inciso dei dischi.

Cantare non era la mia strada. La mia carriera in tv è iniziata in radio […] il disco che ho inciso con Leonardo Pieraccioni è stato un grande flop… lo hanno comprato solo i nostri parenti!

Carlo Conti ha poi fatto ironicamente un riferimento ai Music Awards, affermando: “Se ci fossero stati allora, di sicuro non ci avrebbero premiato!”. Il conduttore ha anche smentito le voci trapelate in rete negli ultimi giorni, secondo le quali da settembre potrebbe passare a Mediaset. “No, non ci penso. Quello con la Rai è un vero e proprio matrimonio per me e quando un matrimonio va bene, non ci si lascia”. Carlo, lo ricordiamo, a breve sarà di nuovo su Rai3 con la nuova edizione di Ieri e oggi.

Carlo Conti rivela cosa farà in televisione dopo i Music Awards 2019 con Vanessa Incontrada

Dopo l’edizione 2019 dei Music Awards che, come suddetto, condurrà sempre con Vanessa Incontrada, Carlo Conti sarà ancora su Rai1, in prima serata, con il tradizionale spettacolo “Con il cuore – Nel nome di Francesco”, serata ricca di MUSICA, dedicata alla beneficenza, ogni anno trasmessa da Assisi, come da lui stesso confermato sul finire dell’intervista. “Con il cuore – Nel nome di Francesco” andrà in onda lunedì 10 giugno.