X


Oroscopo Ada Alberti, 11-12 maggio: le previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 10, 2019 , in Oroscopo
foto Alberti Ada

Pomeriggio 5 oggi: oroscopo dell’11 e 12 maggio di Ada Alberti

Ada Alberti ha chiuso l’ultimo segmento di Pomeriggio 5 oggi. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti dell’11 e 12 maggio ha svelato le previsioni del fine settimana. L’astrologa ha scrutato gli astri anche oggi per raccontare cosa prevedono per sabato e domenica. Ada Alberti ha suggerito ai dodici segni dello zodiaco come agire durante il weekend. La Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro. Come di consueto il volto di Canale5 è stata protagonista dell’ultima parte di Pomeriggio Cinque, quella dedicata ad argomenti più leggeri, di gossip e spettacolo. L’oroscopo del weekend dell’11 e 12 maggio 2019 è seguito agli approfondimenti sul Grande Fratello 16.

Oroscopo del weekend, Ada Alberti: previsioni del fine settimana a Pomeriggio 5

L’oroscopo dell’11 e 12 maggio di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque è iniziato con l’Ariete che brillerà questo fine settimana. Il segno avrà un’ottima domenica, voto 10. Per quanto riguarda il Toro, l’astrologa di Canale5 ha affermato che il weekend inizierà sottotono il segno sarà teso e giù di corda, ma pronto a riscattarsi. Voto 8 meno. Bene gli incontri per il segno dei Gemelli, domenica sarà una giornata buona. Voto 8.5. Il Cancro vivrà novità nella professione e il consiglio di Ada Alberti è stato di agire e osare. Voto 7. Il Leone dovrà essere prudente questo weekend, domenica però potrà uscire e divertirsi. Voto 7.5. Il segno della Vergine dovrà evitare polemiche e pettegolezzi. Voto 7 meno meno.

Ada Alberti a Pomeriggio 5: oroscopo del fine settimana segno per segno

Ada Alberti ha svelato l’oroscopo del fine settimana a Pomeriggio 5. Per quanto riguarda il segno della Bilancia ha svelato che ci saranno novità in campo sentimentale, voto 7. L’astrologa di Canale5 ha sottolineato che il segno dello Scorpione dovrà fare attenzione in campo sentimentale, voto 6.5. Il weekend sarà da 10 per il Sagittario che potrà trascorrere delle giornate all’insegna della passione e del divertimento sabato e domenica. Novità e decisioni in casa per il Capricorno. Voto 7. Il fine settimana per il segno zodiacale dell’Acquario dovrà portarlo a fare più attenzione al partner. Voto 8 meno. Infine Ada Alberti a Pomeriggio Cinque ha parlato del segno dei Pesci che questo fine settimana potrà uscire, divertirsi e incontrare gente, vivendo un weekend da 7.5. Qui è illustrato l’oroscopo settimanale della Alberti a Mattino Cinque nella trasmissione del day time condotta da Federica Panicucci e Francesco Vecchi che fa compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì.