X


Oroscopo di giugno, Paolo Fox: le previsioni zodiacali dell’amore

Scritto da , il Maggio 27, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo desideri Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del mese di giugno 2019: previsioni astrologiche dell’amore

Sta per iniziare il mese di giugno del 2019, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha rese note sul numero speciale di DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa, denominato “Stellare” e contenente le previsioni astrali di tutto giugno per amore, lavoro e salute. Paolo Fox anche per il nuovo mese, quindi, ha approfondito la situazione astrale sulla nota rivista (dopo averla anticipata sul numero di DiPiùTv “Stellare” dedicato all’oroscopo di tutto l’anno, uscito alla fine del 2018) dalla quale riprendiamo alcune indicazioni per ciascun segno, limitandoci al settore dell’amore: del lavoro e della salute, invece, ne parleremo rispettivamente domani e dopodomani.
Giugno è il mese dei Gemelli, segno al quale l’astrologo consiglia di rinunciare al passato, in particolar modo a situazioni che hanno causato dei blocchi negli ultimi mesi. Per il Cancro può tornare passionalità, mentre per il Leone, che ultimamente ha trascurato un po’ i sentimenti per via dei troppi impegni di lavoro, giugno inizierà in maniera un po’ polemica.

Oroscopo Paolo Fox di tutto giugno: le previsioni astrali dell’amore di altri segni dello zodiaco

Le previsioni di Paolo Fox dell’oroscopo del mese di giugno 2019 per l’amore consigliano poi ai nati sotto il segno zodiacale della Vergine di fare attenzione, se si è sposati, alle provocazioni che possono nascere proprio in questo mese. La Bilancia, invece, se ha problemi di coppia, è meglio che li affronti e li risolva subito, in vista di una fine del 2019 abbastanza polemica per quanto riguarda l’amore. Cielo interessato da rinascite che riguardano l’amore, ma non solo, per tutti coloro che sono del segno dello Scorpione, mentre secondo l’astrologo le relazioni del Sagittario che sono nate da poco, andranno vissute per quello che sono e soprattutto senza fare troppe richieste. Piccole tensioni, invece, per il Capricorno, segno che nel nuovo mese in amore non potrà ottenere molto, secondo quanto rivelato sulla rivista da Paolo Fox, del quale abbiamo già anticipato, inoltre, anche lo zodiaco di domani.

Oroscopo di Paolo Fox: previsioni fino al 30 giugno 2019 per l’amore, ultimi segni zodiacali

Passando, infine, ai rimanenti segni dello zodiaco, le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di giugno legate all’amore, tratte sempre dalla fonte menzionata sopra, parlano di novità che non mancheranno, il prossimo mese, per l’Acquario, dal punto di vista sentimentale, mentre i Pesci in amore dovrebbero riflettere. Per chiudere, gli Ariete soli cercano amori “liberi”, non avendo grande voglia di impegnarsi, mentre il Toro potrà vivere belle emozioni secondo Fox, del quale l’oroscopo del giorno, come sempre, lo abbiamo invece svelato stamani.