X


Oroscopo di oggi (17 maggio) di Paolo Fox: i voti del weekend

Scritto da , il Maggio 17, 2019 , in Oroscopo
Foto cerchio oroscopo Paolo Fox

Paolo Fox, oroscopo del giorno e del weekend: le pagelle a I Fatti Vostri

Quest’oggi l’astrologo per eccellenza svelerà l’oroscopo del giorno (17 maggio) e le previsioni del fine settimana a I Fatti Vostri. Oltre a questo anche le pagelle del weekend faranno parte del suo intervento classico del venerdì. Prima di questo è possibile assaggiare ciò che succederà oggi ai dodici segni dello zodiaco: chi è nato sotto il segno del Sagittario vivrà una giornata positiva così come il weekend mentre i nati sotto il segno della Bilancia potrebbe avere dei problemi in ambito lavorativo. Il Capricorno deve ricostruire la propria vita dalle fondamenta e il Cancro dovrà capire chi ama davvero. I Pesci dovranno approfittare di Marte favorevole.

I Fatti Vostri, 17 maggio: l’oroscopo del venerdì e i voti del weekend

A I Fatti Vostri Paolo Fox svela l’oroscopo di oggi e del weekend con i voti assegnati ai dodici segni zodiacali (previsioni di oggi svelate in piccola parte ieri).

ARIETE: sta recuperando terreno. Sono un po’ sulle spine per via di alcune situazioni lavorative che si stanno muovendo solo da ora. Venere da pochi giorni non è più nel segno. L’amore prenderà un aspetto diverso. Domenica: splendida Luna. Ci sarà qualcosa in più (7).

TORO: weekend in cui non dovrebbero pensare al lavoro. Devono pensare solo a divertirsi. I problemi se li caricano sulle spalle. Devono recuperare dei soldi. Venere entra nel segno. Domenica: weekend che porta fortuna negli incontri. L’estate potrebbe portare un concepimento (7 e mezzo).

GEMELLI: hanno iniziato la settimana un po’ sottotono. Alcuni sono preoccupati per il lavoro. Ci sono degli accordi da rivedere. Recuperare voglia di amare. Sole entra nel segno a giugno. Domenica sottotono (6 e mezzo).

CANCRO: cambia la situazione con un fine settimana che aiuta. Venere ha iniziato un transito importante. Gli uomini dopo un po’ si annoiano del partner. Attenzione alle trasgressioni. Domenica interessante per un weekend molto tonico con Luna favorevole (7).

LEONE: sta vivendo una settimana molto caotica. Il lavoro è problematico nonostante Giove favorevole. C’è da fare un passo indietro. Alcuni si arrabbieranno. Domenica: bella Luna favorevole. Grande cielo su cui possono contare (7).

VERGINE: sta cercando di mettere in ordine la propria vita. Necessita di una situazione chiara e regolata. Tengono sotto controllo l’agitazione. Cercano sicurezza in amore. Domenica interessante nonostante la Luna storta (8).

L’oroscopo del giorno e le previsioni del weekend (18-19 maggio) di Paolo Fox

E infine la seconda metà dei segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo del giorno di Paolo Fox oltre alle previsioni del weekend (18-19 maggio).

BILANCIA: a livello fisico sono molto stanchi. Non sono stati in piena forma. L’insofferenza raggiunge alti livelli, ma almeno Venere non è più in opposizione. Arriverà presto una risposta sul lavoro. Domenica: recupero emotivo molto forte (8).

SCORPIONE: devono investire sulle idee. Domani non sarà una buona giornata per il lavoro. Sono agli sgoccioli per ciò che riguarda l’energia. Dovranno fare una selezione entro due settimane. Domenica che protegge dalle tensioni sentimentali (7).

SAGITTARIO: si va avanti a rallentatore. Bisogna accontentarsi di quello che c’è perché gli ultimi giorni di maggio non brilleranno. Cielo interessante per l’amore. Domenica: Luna nel segno. Possono divertirsi come non mai (7).

CAPRICORNO: cielo di recupero con una Luna favorevole che permette di ricostruire. Stanno ripartendo da zero. La fine dell’anno vedrà Giove e Saturno favorevoli dopo tantissimi anni dall’ultima volta. Domenica: ottime stelle che verranno loro incontro (8).

ACQUARIO: momento di disagio e tensione. Non ci sono novità. Non è il caso di correre, ma di rallentare il passo e studiare tutte le situazioni. Domenica migliora con la Luna nel segno. Non riversare le tensioni in amore (6).

PESCI: è arrivato il momento del grande recupero. Dal punto di vista economico c’è da fare qualcosa in più. Venere favorevole di nuovo. Domenica: Luna dissonante che li tocca parzialmente. C’è un buon recupero (7 e mezzo).