X


Oroscopo domani di tutti i segni: previsioni Paolo Fox del 24 maggio

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Oroscopo
Foto segni domani Paolo Fox

Oroscopo di Paolo Fox di domani, venerdì 24 maggio 2019

Con quali colori sarà dipinto il preludio al weekend secondo le previsioni dell’oroscopo di domani di Paolo Fox (tratte dalla sua app Astri di Paolo Fox)? Scopriamo con i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: si preannuncia un bel weekend soprattutto dal punto di vista lavorativo dove riceveranno delle gratificazioni. Fortuna negli incontri: chissà che da un’amicizia non possa nascere una bella storia d’amore.

TORO: quella di domani sarà una giornata all’insegna della pesantezza. Il consiglio più spassionato è quello di non essere polemici e lasciar correre. Da domenica potranno recuperare un po’ di energia.

GEMELLI: se vi sono stati dei problemi negli ultimi mesi allora domani sarà la giornata giusta per cercare di recuperare un sentimento che credevano perduto. Sono in attesa di tempi migliori.

CANCRO: soprattutto nella giornata di domenica l’amore tornerà protagonista con tutte le sue sfumature. Potranno godersi il partner senza distrazioni lavorative. Chi è single potrebbe fare dei nuovi incontri.

Paolo Fox, previsioni di domani: l’oroscopo di tutti i segni zodiacali

L’astrologo per eccellenza Paolo Fox svela l’oroscopo di domani (24 maggio) segno per segno continuando con i successivi quattro ricordando l’oroscopo di oggi svelato a I Fatti Vostri.

LEONE: quella di domani non sarà una giornata molto positiva dal punto di vista della sfera sentimentale. Cautela nel parlare con gli altri. La minima parola detta in malo modo potrebbe far incendiare le discussioni.

VERGINE: in amore ci sono molte cose da chiarire. Prima di rompere del tutto col partner meglio valutare bene le opzioni onde evitare di compiere una scelta di cui potrebbero pentirsene.

BILANCIA: il weekend sarà fatto esclusivamente per il riposo. Non stanno attraversando un periodo facile al lavoro. Necessitano di maggior sicurezza da parte del partner.

SCORPIONE: domani si sentiranno molto nervosi e questo nervosismo potrebbe riversarsi sull’amore andando a creare dei conflitti.

Previsioni segni più fortunati: l’oroscopo domani di Paolo Fox (24 maggio)

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, venerdì 24 maggio.

SAGITTARIO: i problemi legati alla sfera professionale andranno messi da parte per potersi concentrare sull’amore che riceverà una buona dose di energia da parte dei pianeti.

CAPRICORNO: le stelle sono dalla loro parte e l’amore sarà favorito dai pianeti e dalle stelle. Quindi l’amore tornerà protagonista per tutto il fine settimana.

ACQUARIO: dovranno parlare, dire la verità, onde evitare di restare chiusi nel loro guscio. Le cose rimaste in sospeso vanno chiuse per sempre.

PESCI: venerdì caratterizzato dal nervosismo e dall’ansia per via di alcuni problema professionali. Paolo Fox consiglia di recuperare un po’ di energia.