X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 20-26 maggio: classifica

Scritto da , il maggio 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana prossima

Anche questa domenica a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio.

Al dodicesimo posto il segno della VERGINE: piccole tensioni con Sole e Mercurio che non sono più nel segno. Devono cercare di evitare i contrasti lunedì e martedì. Mercoledì e giovedì recuperano terreno. L’amore va protetto.

All’undicesimo posto il segno del SAGITTARIO: i pianeti sono opposti. Dopo il 20 maggio potrebbero esserci delle tensioni. Settimana di contestazioni con lunedì e martedì giornate particolari. Giove che li rassicura.

Al decimo posto il segno dei PESCI: questa settimana deve evitare di pensare alle dietrologie. Ci sono degli ostacoli da superare. Domenica Luna nel segno. Potranno vivere l’amore a tempo pieno. L’astrologo invita a parlare.

Al nono posto il segno della BILANCIA: un po’ in recupero con Mercurio e Sole in ottimo aspetto. Sapranno la verità. Mercoledì e giovedì sottotono con Luna dissonante.

Paolo Fox, oroscopo dal 20 al 26 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Si prosegue con i segni che si trovano a metà della classifica di Paolo Fox secondo il suo oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia.

All’ottavo posto il segno del CANCRO: chissà se hanno fatto pace in amore. Settimana migliore delle precedenti. Certe situazioni sono più chiare. Sono sempre bambini dentro. Domenica giornata buona. Confusione sul lavoro e stanchezza fisica.

Al settimo posto il segno del TORO: piacciono molto agli altri. Grande cielo da ottobre a dicembre, periodo eccezionale per il lavoro. Iniziano a fare qualcosa di più in amore. Mercoledì e giovedì potranno parlare di amore.

Al sesto posto il segno dell’ACQUARIO: finalmente riemerge un po’ dopo alcune settimane difficili. Fase di grande disagio. Bisogna stringere la cinghia. In amore vedono tutto offuscato.

Al quinto posto il segno dell’ARIETE: è forte e vince ogni sfida nonostante Saturno dissonante. Lavori part-time. Grande rilancio con l’amore protagonista.

Previsioni settimanali di Paolo Fox, 20-26 maggio: la classifica dei dodici segni

Ecco, dunque, chi si trova in cima alla classifica dei 12 segni zodiacali secondo le previsioni settimanali (20-26 maggio) dell’OROSCOPO di Paolo Fox.

Al quarto posto il segno dello SCORPIONE: cielo molto forte, ma in amore è troppo geloso. Settimana di grandi polemiche. Sono in una condizione molto particolare. Attendono una risposta molto importante. Settimana da combattenti.

Al terzo posto il segno del CAPRICORNO: chi ha un contenzioso aperto potrà vivere una soddisfazione. No incollare i cocci rotti, sì ripartire con progetti nuovi. Giornate migliori mercoledì e giovedì. Domenica interessante.

Al secondo posto il segno del LEONE: torna in auge dopo una settimana di tensioni. Giove protegge. Per fare le cose dovranno mettersi contro qualcuno. Dal 21 maggio Sole e Mercurio di nuovo attivi. I sentimenti vanno rinnovati. Conflitti tra venerdì e sabato.

Al primo posto il segno dei GEMELLI: hanno dovuto affrontare tante tensioni. Sono chiamati a risolvere tanti problemi. Lunedì e martedì giornate pesanti. Sole e Mercurio favorevoli. Buone notizie in arrivo. E’ l’anno dei compromessi. Grande cielo quello di giugno.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *