X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia, 20-26 maggio: classifica

Scritto da , il Maggio 19, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

Mezzogiorno in Famiglia, classifica di Paolo Fox: oroscopo della settimana prossima

Anche questa domenica a Mezzogiorno in Famiglia l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo settimanale dal 20 al 26 maggio.

Al dodicesimo posto il segno della VERGINE: piccole tensioni con Sole e Mercurio che non sono più nel segno. Devono cercare di evitare i contrasti lunedì e martedì. Mercoledì e giovedì recuperano terreno. L’amore va protetto.

All’undicesimo posto il segno del SAGITTARIO: i pianeti sono opposti. Dopo il 20 maggio potrebbero esserci delle tensioni. Settimana di contestazioni con lunedì e martedì giornate particolari. Giove che li rassicura.

Al decimo posto il segno dei PESCI: questa settimana deve evitare di pensare alle dietrologie. Ci sono degli ostacoli da superare. Domenica Luna nel segno. Potranno vivere l’amore a tempo pieno. L’astrologo invita a parlare.

Al nono posto il segno della BILANCIA: un po’ in recupero con Mercurio e Sole in ottimo aspetto. Sapranno la verità. Mercoledì e giovedì sottotono con Luna dissonante.

Paolo Fox, oroscopo dal 20 al 26 maggio: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Si prosegue con i segni che si trovano a metà della classifica di Paolo Fox secondo il suo oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia.

All’ottavo posto il segno del CANCRO: chissà se hanno fatto pace in amore. Settimana migliore delle precedenti. Certe situazioni sono più chiare. Sono sempre bambini dentro. Domenica giornata buona. Confusione sul lavoro e stanchezza fisica.

Al settimo posto il segno del TORO: piacciono molto agli altri. Grande cielo da ottobre a dicembre, periodo eccezionale per il lavoro. Iniziano a fare qualcosa di più in amore. Mercoledì e giovedì potranno parlare di amore.

Al sesto posto il segno dell’ACQUARIO: finalmente riemerge un po’ dopo alcune settimane difficili. Fase di grande disagio. Bisogna stringere la cinghia. In amore vedono tutto offuscato.

Al quinto posto il segno dell’ARIETE: è forte e vince ogni sfida nonostante Saturno dissonante. Lavori part-time. Grande rilancio con l’amore protagonista.

Previsioni settimanali di Paolo Fox, 20-26 maggio: la classifica dei dodici segni

Ecco, dunque, chi si trova in cima alla classifica dei 12 segni zodiacali secondo le previsioni settimanali (20-26 maggio) dell’OROSCOPO di Paolo Fox.

Al quarto posto il segno dello SCORPIONE: cielo molto forte, ma in amore è troppo geloso. Settimana di grandi polemiche. Sono in una condizione molto particolare. Attendono una risposta molto importante. Settimana da combattenti.

Al terzo posto il segno del CAPRICORNO: chi ha un contenzioso aperto potrà vivere una soddisfazione. No incollare i cocci rotti, sì ripartire con progetti nuovi. Giornate migliori mercoledì e giovedì. Domenica interessante.

Al secondo posto il segno del LEONE: torna in auge dopo una settimana di tensioni. Giove protegge. Per fare le cose dovranno mettersi contro qualcuno. Dal 21 maggio Sole e Mercurio di nuovo attivi. I sentimenti vanno rinnovati. Conflitti tra venerdì e sabato.

Al primo posto il segno dei GEMELLI: hanno dovuto affrontare tante tensioni. Sono chiamati a risolvere tanti problemi. Lunedì e martedì giornate pesanti. Sole e Mercurio favorevoli. Buone notizie in arrivo. E’ l’anno dei compromessi. Grande cielo quello di giugno.