X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 maggio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni oro Paolo Fox

Paolo Fox: oroscopo di martedì 28 maggio 2019 su Rai2 segno per segno

Ultimo martedì della stagione per I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Giò Di Tonno e Roberta Morise hanno dato il via alla mattinata nel programma di Rai2 come di consueto a partire dalle 11.10, regalando allegria, informazione e risate al pubblico della seconda rete. Momenti musicali e di attualità, hanno colorato il day time mattutino della seconda rete. A chiudere in bellezza l’appuntamento quotidiano con il programma ideato da Michele Guardì è stato l’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio. L’astrologo ha ricordato che questa sarà l’ultima settimana de I Fatti Vostri prima della pausa estiva e ha offerto le previsioni del giorno, martedì 28 maggio 2019, facendo delle piccole anticipazioni su quello che succederà in estate ai dodici segni dello zodiaco.

Previsioni oroscopo del 28 maggio di Paolo Fox: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 28 maggio a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle all’Ariete che sarà in una situazione di forza, bene l’amore e il lavoro. Cinque stelle per lo Scorpione che vivrà cambiamenti, ma riceverà anche risposte importanti. Qui è disponibile l’oroscopo di oggi di Fox, anticipato ieri dal noto astrologo.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle il Leone, la Bilancia e i Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox del 28 maggio a I Fatti Vostri ha assegnato quattro stelle al Leone che vivrà un’estate brillante e potrà agire e riuscire in progetti importanti. L’amore sarà ancora in secondo piano. Quattro stelle per la Bilancia che potrebbe sentirsi in preda agli eventi. Quattro stelle per i Pesci che vedranno migliorare l’oroscopo a fine anno.

Paolo Fox oroscopo: Toro, Gemelli, Cancro e Capricorno a tre stelle

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 28 maggio su Rai2 assegnando tre stelle al Toro che sarà affaticato e dovrà affrontare qualche problema. Tre stelle anche per i Gemelli che dovranno rivedere qualcosa nel lavoro e imporsi. L’amore si riprenderà. Tre stelle per il Cancro che non riceverà le risposte attese e potrebbe vedere alcune situazioni poco chiare. Il consiglio dell’astrologo di Rai2 è stato di essere cauti. Tre stelle anche per il Capricorno che sarà soddisfatto delle proprie azioni ma sarà alla ricerca di collaboratori giusti.

Oroscopo 28 maggio Paolo Fox, segni a due stelle: Vergine, Sagittario e Acquario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri è iniziato con le due stelle della Vergine che farà fatica a pianificare alcune situazioni e questo creerà un po’ di stress. Il segno accuserà un po’ di stanchezza, il consiglio di Fox è stato di non lasciarsi sopraffare dall’ansia. Due stelle anche per il Sagittario che avrà dubbi sul futuro e potrebbe essere di cattivo umore. Due stelle per l’Acquario che inizierà il martedì affaticato. Il segno accuserà un po’ di tensione e potrebbe non aver chiari i propri obiettivi. Presto potrebbe esserci un cambio di vita.