X


Oroscopo Paolo Fox: previsioni del primo fine settimana di giugno

Scritto da , il Maggio 30, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo giugno 2019

Paolo Fox, oroscopo weekend prossimo: le previsioni di sabato 1 e domenica 2 giugno 2019

Il primo fine settimana del mese di giugno 2019 è ormai dietro l’angolo perciò, sfogliando le pagine del numero di DiPiù uscito in edicola nei giorni scorsi, riportiamo in questo articolo alcune indicazioni relative alle previsioni di Paolo Fox di sabato 1 e domenica 2 giugno (sulla rivista sono disponibili le previsioni di tutta questa settimana, ma noi riportiamo solo alcune informazioni relative, appunto, al weekend).
L’oroscopo di Paolo Fox del weekend prossimo (1 e 2 giugno 2019) di Paolo Fox dei nati sotto il segno dell’Ariete, parla della conclusione di una settimana utile per tutto, soprattutto sul fronte delle intuizioni, mentre tra sabato e domenica la Luna sarà nel segno zodiacale del Toro, motivo per il quale tali giornate saranno le più influenti in assoluto.

Previsioni Oroscopo 1 e 2 giugno di Paolo Fox: previsioni prossimo weekend per altri segni

Le previsioni settimanali dell’oroscopo di Paolo Fox del weekend 1-2 giugno dei nati sotto il segno dei Gemelli, parlano invece della fine di una settimana di piccoli e grandi risvegli, mentre per quanto riguarda la fortuna, il Cancro proprio il 1° giugno inizierà a recuperare. Il weekend prossimo sancirà inoltre la fine di una settimana all’insegna del superamento di tensioni e reticenze (indicazione valida per il Leone), mentre quelle di venerdì e sabato prossimo saranno le giornate migliori, per quanto riguarda il lavoro, per tutti coloro che sono della Vergine. Non strafare nella professione nel weekend se si è del segno della Bilancia, mentre i primi giorni di giugno (quindi il weekend) vedrà lo Scorpione un po’ sottotono nel lavoro, stando a quanto rivelato nella rivista menzionata sopra da Fox, del quale oggi abbiamo reso noto l’oroscopo tratto da I Fatti Vostri, come ogni giorno.

Paolo Fox, oroscopo fine settimana dell’1 e del 2 giugno 2019: le previsioni degli ultimi segni

L’oroscopo del weekend prossimo (sabato 1 e domenica 2 giugno) di Paolo Fox parla poi della fine di una settimana molto tranquilla per il Sagittario, ma faticosa, invece, per coloro che sono del segno zodiacale del Capricorno. Venerdì e sabato giornate molto calde, per l’amore, per l’Acquario, mentre potrebbero esserci tensioni, nel weekend, sul lavoro, per i Pesci, sempre stando a quanto leggiamo nel settimanale citato all’inizio dell’articolo, con le previsioni firmate Paolo Fox (del quale, inoltre, abbiamo già pubblicato anche lo zodiaco di domani). L’astrologo, lo ricordiamo, è in tv per l’ultima settimana prima della pausa estiva.