X


Oroscopo settimanale di Ada Alberti: previsioni svelate a Mattino 5

Scritto da , il Maggio 28, 2019 , in Oroscopo
foto Ada Alberti a Mattino Cinque

Ada Alberti: oroscopo della settimana a Mattino Cinque segno per segno

Il classico appuntamento con l’oroscopo settimanale di Ada Alberti è slittato di un giorno a Mattino 5. La nota astrologa di Canale5, assente ieri nel programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi per via dell’approfondimento sui risultati delle elezioni europee, è stata protagonista oggi dell’ultimo segmento di Mattino Cinque. Ada Alberti ha parlato dell’amore e del lavoro dando come sempre i suoi consigli utili ai dodici segni dello zodiaco. Il volto di Canale5 ha spiegato oggi quali saranno i giorni più fortunati e quelli meno brillanti per l’Ariete, il Toro, i Gemelli, il Cancro, il Leone, la Vergine, lo Scorpione, il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci. Federica Panicucci ha lanciato come di consueto al termine di Mattino 5 e dell’approfondimento sul Grande Fratello la rubrica fissa dell’oroscopo di Ada Alberti con le notizie belle dalle stelle.

Oroscopo di Ada Alberti della settimana: le previsioni zodiacali su Canale5

L’oroscopo settimanale di Ada Alberti a Mattino 5 oggi è iniziato con il segno dell’Ariete che vivrà delle giornate sottotono e tensioni in casa. Giovedì però il segno riuscirà a risollevarsi. Bene la settimana per il Toro che, secondo l’astrologa di Canale5 potrà puntare sul lavoro, soprattutto quello creativo. I nati di maggio dovranno però essere prudenti domani. Per quanto riguarda i Gemelli, l’astrologa ha affermato che sarà il momento giusto per fare richieste, anche a livello finanziario. Il Cancro avrà una giornata fortunata giovedì e potrà dedicarsi alla professione mentre domani dovrà essere prudente. Bene l’amore e gli affari per il Leone questa settimana, il segno però per Ada Alberti dovrà prestare attenzione all’ambito finanziario. Anche la Vergine dovrà fare attenzione alle spese e dovrà essere prudente. Il segno potrebbe vivere una settimana caotica.

Mattino 5: l’oroscopo settimanale di Ada Alberti con i segni più fortunati

Ada Alberti ha proseguito l’oroscopo settimanale a Mattino Cinque oggi parlando del segno della Bilancia che dovrà fare attenzione domani, mentre giovedì sarà una giornata fortunata e potrà trovare soluzioni di lavoro. Lo Scorpione nei prossimi giorni dovrà fare attenzione alle spese, giovedì ci sarà una ripresa nel lavoro e in amore. Per quanto riguarda il segno del Sagittario, Ada Alberti ha affermato che il segno dovrà fare delle scelte e potrebbe vivere dei cambiamenti nella professione. Bene l’amore per il segno che dovrà però essere prudente. Il Capricorno questa settimana potrà vivere dei contrasti e dovrà fare attenzione alla giornata di domani. Ada Alberti ha parlato del segno dell’Acquario affermando che potrebbe essere giù di morale e vivere qualche tensione in casa. Per quanto riguarda i Pesci l’astrologa ha affermato che potranno osare in amore. Qui è disponibile anche l’oroscopo di Ada Alberti del weekend.