X


Paolo Fox, oroscopo 31 maggio: le previsioni e i voti del weekend

Scritto da , il Maggio 31, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica Oroscopo della settimana

I Fatti Vostri, pagelle di Paolo Fox: oroscopo del giorno e del weekend

Appuntamento del venerdì con I Fatti Vostri e soprattutto l’oroscopo del giorno (31 maggio), le previsioni 1-2 giugno con tanto di voti del weekend. I nati sotto il segno dell’Ariete chiuderanno il mese di maggio in maniera positiva con un rilancio dei sentimenti. Chi è nato sotto il segno dell’Acquario non dovrà dare adito alle polemiche mentre i Pesci avranno molta fortuna negli incontri. Tensioni in amore per i nati sotto il segno del Sagittario. Niente da dire sul Leone che sarà vincente fino al mese di novembre. Ritardi e tensioni sul lavoro, invece, per la Bilancia.

Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 31 maggio: le stelle del weekend

Le previsioni di oggi le ha già svelate in piccolissima parte ieri, Paolo Fox, mentre oggi con il suo oroscopo a I Fatti Vostri svelerà per filo e per segno le previsioni del weekend.

ARIETE (5 stelle): cielo utile per gli incontri, le relazioni e le passioni. Fare le cose che desiderano fare. Non devono farsi condizionare dagli altri. Dare spazio ai loro progetti. Venere favorevole dalla prossima settimana.

TORO (2 stelle): sotto pressione, grandi progetti, estate trionfante. Amori importanti quelli nati nelle ultime due settimane. Niente paura per le novità.

GEMELLI (5 stelle): bell’oroscopo, ma Giove in opposizione. Devono ritrovare l’amicizia e l’amore. Settembre mese di grandi ripartenze.

CANCRO (3 stelle): c’è Saturno fino a novembre. C’è qualche dubbio e qualche polemica. Bisogna far passare l’acqua sotto i ponti. Periodo importante per l’amore tra luglio e agosto.

LEONE (5 stelle): estate molto importante con un bel cielo. A volte sono troppo egocentrici.

VERGINE (4 stelle): bene l’estate. Sono molto motivati in amore e anche nell’ambito lavorativo. Dopo il 15 giugno risposte positive. Bel cielo per chi vuole sposarsi o convivere.

L’oroscopo del giorno (31 maggio) e le stelle del weekend (1-2 giugno)

Infine la seconda parte dei segni zodiacali analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e del weekend.

BILANCIA (4 stelle): sono molto stanchi ma tutto sommato non troppo rassicurati. Dubbio nelle relazioni con gli altri. Possono delegare qualcosa agli altri.

SCORPIONE (3 stelle): oroscopo importante e cielo particolare. Meglio non parlare. Qualche dubbio in amore. Aspettare il prossimo mese per qualche opportunità in più. Ci son dei tagli da fare.

SAGITTARIO (3 stelle): possono fare cose importanti con Giove nel segno. In estate ci sarà un grande recupero. Entro il 15 di giugno via i dubbi.

CAPRICORNO (4 stelle): momento valido che li aiuta a cercare delle soluzioni. Protagonista di tutta l’estate. Possono fare delle cose importanti.

ACQUARIO (2 stelle): da marzo Urano ha stravolto la vita. E’ tempo di pensare a qualcosa di nuovo. Luglio mese di grande influenza. Aspettare giugno prima d fare scelte sbagliate.

PESCI (5 stelle): si chiuderà benissimo l’anno con vittorie totali; ora sono parziali. Fase in crescita. Ritroveranno i sentimenti perduti. Amore protagonista a luglio.