X


Paolo Fox, oroscopo di domani: previsioni domenica 26 maggio

Scritto da , il Maggio 25, 2019 , in Oroscopo
Foto Zodiaco Segni Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox segni di Fuoco, 26 maggio: le previsioni di domani

Finisce un’altra settimana all’insegna delle stelle e dei pianeti. E come finirà? A dirlo ci pensa Paolo Fox con il suo oroscopo di domani dei segni di Fuoco.

ARIETE: chi è nato sotto questo segno sarà protagonista di una grande rivalsa. Venere potrebbe regalare molte emozioni nella giornata di domani. Si ritroveranno a parlare di amore.

LEONE: è stata la settimana giusta per parlare e domani avranno Giove in ottimo aspetto. Quella di domenica sarà una giornata positiva.

SAGITTARIO: sono molto forti anche se un po’ imprudenti. Tutto sommato sarà un fine settimana lieto nonostante la Luna dissonante.

Paolo Fox oroscopo di domani: le previsioni dei segni di Terra

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, 26 maggio, per quanto riguarda le previsioni dei segni di Terra tratta dalla sua app Astri di Paolo Fox.

TORO: a fine anno vivranno un grande successo personale. Venere è nel segno così come Saturno che è in ottimo aspetto. La domenica sarà molto intrigante.

VERGINE: il consiglio spassionato di Paolo Fox è quello di circondarsi di persone degne della loro attenzione. I sentimenti saranno protetti nonostante la Luna dissonante.

CAPRICORNO: i nati sotto questo segno sono chiamati a ripartire da zero. Sarà una bella giornata, quella di domani.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di domani (domenica 26 maggio) dei segni di Acqua

Dopo l’oroscopo di oggi è venuta l’ora delle previsioni dell’oroscopo di domani (domenica 26 maggio) per i segni di Acqua le cui stelle potrebbero rivelarsi più positive del previsto.

CANCRO: lavorano tanto e la fatica si fa sempre più sentire. Durante la giornata di domani la Luna sarà in ottimo aspetto. Grande voglia di amare.

SCORPIONE: giugno sarà un mese speciale, ma prima di questo dovranno affrontare un’ultima parte di maggio davvero faticosa. La Luna li aiuterà nel recupero delle energie.

PESCI: potranno contare su intuizioni molto valide sia sul lavoro sia in amore. Dal punto di vista emotivo sono un po’ cupi.

L’oroscopo dei segni di Aria: le stelle di domani di Paolo Fox

Infine i segni di Aria analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox del fine settimana. Anche Ada Alberti con l’oroscopo del weekend ha svelato quali sono i segni baciati dalle stelle.

GEMELLI: a giugno Venere sarà molto importante e i nati sotto questo segno potranno tornare ad amare. Luna dissonante che offre sul piatto una giornata sottotono.

BILANCIA: recupereranno in maniera lenta, ma inesorabile. Tensioni sentimentali da superare nel fine settimana.

ACQUARIO: il weekend li aiuterà a recuperare energia da spendere per loro stessi. In amore ci vuole attenzione.