X


Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, giovedì 16 maggio 2019

Scritto da , il Maggio 15, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox donna

Oroscopo Ariete, Toro, Gemelli, Cancro: previsioni domani di Paolo Fox

Si avvicina il fine settimana e chissà quali saranno i segni più fortunati sul lavoro e in amore. Scopriamo con l’oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 16 maggio (previsioni svelate dalla sua app Astri di Paolo Fox).

ARIETE: domani potrebbero essere molto nervosi quindi prima di tutto ci vuole cautela nel rispondere agli altri. In amore le emozioni sono soltanto un brutto ricordo.

TORO: per avere degli spazi tutti per sé bisogna iniziare a delegare un po’ agli altri il lavoro di questi giorni. Per quanto riguarda l’amore necessitano di un po’ di serenità in più.

GEMELLI: la vita dei nati sotto questo segno procederà decisamente meglio rispetto ai giorni scorsi. I nuovi incontri saranno favoriti così come i nuovi amori.

CANCRO: saranno costretti a sopportare delusioni e tensioni sul lavoro. La tranquillità e un sorriso al momento giusto potrebbero fare miracoli.

Paolo Fox Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: oroscopo domani 16 maggio

Si prosegue con Paolo Fox e il suo oroscopo di domani con le previsioni dei successivi quattro segni dello zodiaco, senza dimenticare l’oroscopo del giorno svelato a I Fatti Vostri su Rai2.

LEONE: nella giornata di domani dovranno armarsi di molta pazienza se vorranno scamparla liscia. Alcune risposte tardano ad arrivare. Attenzione alle invidie dei colleghi.

VERGINE: questo è un periodo molto fiorente per ciò che concerne la sfera sentimentale e affettiva in generale. Le amicizie dureranno a lungo.

BILANCIA: domani saranno chiamati a essere molto riflessivi. Dovranno capire se hanno commesso degli errori in questi giorni oppure no. Sono alla ricerca della serenità con il partner.

SCORPIONE: sarà un giovedì sottotono dove saranno facilmente suscettibili. Sul lavoro vorrebbero ricevere una gratifica o una promozione.

Previsioni oroscopo domani Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci di Paolo Fox (16 maggio)

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani (16 maggio).

SAGITTARIO: non possono fare tutto loro quindi dovranno imparare a delegare e a capire che nessuno vince sempre. In amore devono capire cosa vogliono davvero.

CAPRICORNO: soprattutto a livello fisico saranno molto giù di corda. Dovranno fare un taglio netto con il passato se vorranno andare avanti.

ACQUARIO: Urano ha stravolto tutti i piani e ora devono cercare di capire in che direzione andare. Molte persone si sono allontanate e molte ne allontaneranno.

PESCI: sia sul lavoro sia in amore quella di domani sarà una giornata davvero positiva. Sono in una splendida fase di recupero.