X


Tale e Quale Show 2019: Francesco Monte e Stefano Sala nel cast?

Scritto da , il Maggio 24, 2019 , in Programmi Tv
foto montesala taleequale

Francesco Monte e Stefano Sala dopo il GF Vip approdano a Tale e Quale Show?

Stefano Sala e Francesco Monte hanno partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E in quella occasione i due sono riusciti ad arrivare fino alla finalissima del reality. Tuttavia questi ultimi, nei prossimi mesi, potrebbero tornare a fare i concorrenti in un altro famoso programma. Quale? Il popolare talent show vip Tale e Quale Show. A dare questa clamorosa indiscrezione è stato il settimanale Spy. Difatti i due pare siano in pole position per entrare nel cast della prossima edizione del programma condotto da Carlo Conti che, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare su Rai Uno dal prossimo Settembre. Ovviamente i fan di Francesco Monte e Stefano Sala, appena sono venuti a conoscenza di questo rumor, si sono immediatamente riversati sui social per festeggiare. Ci saranno presto conferme o smentite a tal proposito?

Tale e Quale Show anticipazioni: ecco tutti i possibili vip che potrebbero formare il cast

Sull’ultimo numero del magazine Spy sono state riportate delle anticipazioni sul cast della prossima edizione di Tale e Quale Show che se confermate avrebbero davvero del clamoroso. Difatti il settimanale edito da Mondadori ha rivelato che oltre Francesco Monte e Stefano Sala pare siano in lizza per entrare nel cast del programma condotto da Carlo Conti anche l’ex tronista di Uomini e Donne Sabrina Ghio, Jessica Morlacchi, la quale ha ottenuto un grandissimo successo giusto qualche mese fa a Ora o mai più, l’attrice Debora Caprioglio, Davide Pretelli e nientepopodimeno che Sandro Giacobbe. Nomi che sicuramente potrebbero portare una grande attenzione mediatica su Tale e Quale Show di Carlo Conti, facendo anche salire gli ascolti rispetto alla scorsa edizione. Il conduttore dirà presto la sua su questo succoso rumor che ha già infiammato gli animi in rete?

Francesco Monte e Giulia Salemi volano a Cannes per partecipare al Festival del Cinema

In queste ultime ore Giulia Salemi e Francesco Monte hanno pubblicato su instagram diversi video, foto e post dalla cittadina francese Cannes. Come mai la coppietta è andata là? Ovviamente per partecipare ad alcuni eventi legati al Festival del Cinema di Cannes. Francesco Monte e Giulia Salemi, in questa circostanza, si sono mostrati veramente molto eleganti e teneri l’uno con l’altra. E i fan dei due piccioncini non hanno potuto far altro che fare loro i più sentiti complimenti, asserendo di sperare che presto facciano il grande annuncio: le nozze. Insomma quali saranno i prossimi piani di Francesco Monte e di Giulia Salemi dopo aver detto no a Temptation Island Vip?