X


Temptation Island Vip: Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge nel cast?

Scritto da , il Maggio 23, 2019 , in Temptation Island
foto jeremias soleil

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez parteciperanno a Temptation Island Vip?

Il mistero si infittisce intorno al cast di Temptation Island Vip. Tante le coppie nate nello showbiz che potrebbero salpare sull’isola delle tentazioni. Ancora nessuna notizia ufficiale però sui protagonisti della seconda edizione vip del reality estivo di Canale5. L’ultimo gossip, lanciato dal settimanale Oggi, riguarda però Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due ex naufraghi sono stati colpiti dalla freccia di Cupido proprio durante L’isola dei Famosi 2019, e al momento Soleil e Jeremias farebbero coppia fissa e sarebbero pronti per mettere alla prova il loro legame.

“Fervono i preparativi per la seconda edizione di Temptation Island Vip […] Si mormora che tra i protagonisti ci sarà la coppia fumantina formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge. I due piccioncini sapranno resistere alle tentazioni a cui saranno esposti?”.

Questo quanto riportato sul noto settimanale di gossip prima citato.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2: news su Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sembrerebbero andare d’amore e d’accordo. L’esperienza all’Isola dei Famosi ha avvicinato i due ragazzi che già prima del reality avevano avuto un contatto tramite i social. A distanza di qualche mese dalla fine del programma condotto da Alessia Marcuzzi il legame tra il fratello di Belen e l’ex di Luca Onestini sembrerebbe essersi rafforzato, tanto da pensare di esporlo alle insidie di Temptation Island Vip 2019. Per ora nessuna notizia ufficiale su una loro partecipazione. Da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna dichiarazione in merito. Non è escluso però che Jeremias e Soleil siano i prossimi protagonisti dello show. Il fratello di Belen ha già partecipato a due reality, il Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi, e come dice il proverbio: “Non c’è due senza tre”. Anche Soleil Sorge è ormai abituata alle telecamere dopo il percorso a Uomini e Donne e quello da naufraga.

Temptation Island Vip 2019: quando inizia il programma e chi parteciperà

Le registrazioni di Temptation Island Vip 2 inizieranno molto probabilmente ad agosto, subito dopo la messa in onda della versione classica condotta da Filippo Bisciglia. La messa in onda del reality è prevista invece per settembre. La rosa dei partecipanti di Temptation Island Vip non è ancora stata definita. Giulia Salemi e Monte non ci saranno, mentre potrebbero salpare a Temptation Soleil e Jeremias. Tra le coppie potrebbero esserci anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne come, Ida e Riccardo, Lorenzo e Claudia, oppure Ivan e Sonia.