X


Vieni da me, Pamela Camassa: “Filippo Bisciglia? Ecco cos’è successo”

Scritto da , il Maggio 8, 2019 , in Temptation Island
foto Pamela Camassa a vieni da me

Filippo Bisciglia di Temptation Island: Pamela Camassa racconta come lo ha conosciuto

E’ stata la bellissima Pamela Camassa la protagonista dell’intervista ‘con le emoticon’ nella puntata di Vieni da me di oggi, mercoledì 8 maggio 2019. Ospitata dalla padrona di casa Caterina Balivo, Pamela Camassa a Vieni da me ha commentato una serie di personaggi famosi con i quali ha lavorato, ma non solo: la showgirl ha infatti parlato, ovviamente, anche di Filippo Bisciglia, al quale è legata sentimentalmente ormai da molti anni. Sul conduttore di Temptation Island, Pamela Camassa a Vieni da me ha dichiarato:

L’ho visto per la prima volta undici anni fa ad un evento. Abbiamo iniziato a frequentarci e da lì è nato tutto…

“Sono stata io a fare il primo passo!” ha inoltre sottolineato, prima di aggiungere: “Mi ha colpito il suo aspetto fisico, ma lui è anche una persona che lascia il segno…”.

Vieni da me: Pamela Camassa riceve un messaggio da Filippo Bisciglia: la sua reazione

E ovviamente non poteva mancare un videomessaggio da parte del conduttore di Temptation Island, proprio per Pamela Camassa. Filippo Bisciglia, nel messaggio in questione, le ha infatti detto:

In questo momento sarai seduta accanto a Caterina Balivo e starai sicuramente parlando male di me! Cosa che io non ho mai fatto: non ho mai detto a nessuno che sei disordinata, che non passi mai l’aspirapolvere, che hai fatto appassire tutte le piantine sul terrazzo e che non cucini mai!

Nel corso dell’intervista, a Vieni da me Pamela Camassa si è trovata a parlare, inoltre, di Carlo Conti, che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo dopo la sua partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2005, da lui condotto, dove si è classificata terza.

Non smetterò mai di ringraziarlo. Mi ha voluta per la conduzione de I Raccomandati, è stato una grande guida, un uomo brillantissimo che si circonda sempre da un gruppo di lavoro fatto da belle persone

ha dichiarato Pamela sul conduttore de La Corrida.

Caterina Balivo ironizza con Pamela Camassa a Vieni da me: “Complimenti inutili”

All’inizio dell’intervista Caterina Balivo (che ieri a Vieni da me ha ospitato Paolo Brosio, arrivato in studio in ritardo a causa di un problema) ha invece scherzato, chiedendo a Pamela Camassa: “Ma quanto sei bella?”. “Quanto sei bella tu, Caterina!” è stata la sua risposta, dopo la quale la conduttrice ha ironizzato affermando: “Questi complimenti inutili…”, tra gli applausi del pubblico presente in studio.