X


Antonella Clerici senza programmi: Sanremo Young cancellato

Scritto da , il giugno 27, 2019 , in Festival di Sanremo
foto ascolti Sanremo Young uomini e donne la scelta Antonella Clerici

Antonella Clerici fuori dalla prossima stagione tv? Cancellato Sanremo Young

Antonella Clerici è uno dei volti più amati della televisione italiana e dopo aver condotto tre programmi di successo su Rai1 come Portobello, Sanremo Young e Ballata per Genova, nella prossima stagione televisiva – secondo il sempre informato Tvblog – si ritroverebbe senza programmi. Infatti, stando a quanto è stato scritto, Sanremo Young è stato cancellato e non avrà una terza edizione. Il talent musicale aveva avuto, anche nella seconda edizione andata in onda pochi mesi fa, buoni risultati d’ascolto. Questo, però, non è servito, visto che il programma sarebbe stato cassato e non ritornerà. Cosa condurrà Antonella Clerici l’anno prossimo? Dopo l’addio a La prova del cuoco, la Clerici si è buttata a capofitto in programmi di prima serata, perché non riusciva più a mantenere i ritmi di un quotidiano. Complice di questa scelta anche l’amore per Vittorio Garrone e il trasferimento in campagna.

Sanremo Young cancellato, Antonella Clerici ferma per tutto l’anno?

Manca poco ormai alla Presentazione Ufficiale dei Palinsesti per la prossima stagione televisiva, ma già da adesso iniziano a circolare voci inerenti a programmi e volti che vedremo. Secondo Tvblog, infatti, non solo Antonella Clerici non condurrà la terza edizione di Sanremo Young, ma nella prossima stagione non avrà nessun programma. Sarà davvero così oppure la Rai sta preparando qualche progetto segreto per la Clerici? Perché non dimentichiamoci che Antonella è uno dei volti più pop e amati dal pubblico televisivo, dai più grandi ai più piccoli, complice anche il successo de La prova del cuoco che l’ha fatta entrare nel cuore di tutti. Sebbene per adesso non sono previsti programmi per lei, Antonella Clerici ha comunque un contratto in esclusiva con la Rai che scade ad agosto 2020.

Antonella Clerici senza programmi dopo il successo su Rai1 di Ballata per Genova

Un altro anno di contratto in esclusiva, dunque, per Antonella Clerici con la Rai, anche se per il momento non è prevista in nessun programma della prossima stagione televisiva, vista la cancellazione di Sanremo Young e il mancato ritorno di Portobello, che non andò bene e che non verrà riproposto. La Clerici, che ha condotto qualche settimana fa Ballata per Genova e l’evento all’Arena di Verona de La traviata, non starà di certo con le mani in mano e sicuramente le verrà affidato più in là qualche programma. Ma quale? E quando? Per adesso, per lei, non è previsto nessun programma.

About Andrea Filocomo

Calabrese, 24 anni, laureato in Comunicazione & DAMS all'Università della Calabria, attualmente studia Editoria a Milano, dove vive. È, inoltre, un blogger, scrittore e influencer (su Instagram) e da sempre è appassionato di TV e di tutto quello che gira intorno al mezzo più bello di tutti. Scrive da sempre e spera di poterlo fare per tutta la vita, perché è ciò per cui vive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *