X


Barbara d’Urso smaschera Pamela Prati: “Ha richiesto una cifra…”

Scritto da , il Giugno 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso live prati

Pamela Prati ha chiesto dei soldi a Barbara d’Urso: lo scoop a Live

Pamela Prati sarebbe dovuta essere una degli ospiti della diretta di stasera di Live Non è la d’Urso, ma purtroppo così non è stato. Nonostante la sua presenza fosse data per certo, la showgirl ha scelto di dare forfait. Il motivo di tale scelta? L’ospitata sarebbe stata gratuita. A rivelarlo è stata Barbara d’Urso in persona, che ha sentito il dovere di informare i suoi telespettatori, raccontando loro il perché non è andato in onda ciò che aveva promesso.

Pamela Prati sarebbe venuta qui solo se le avremmo garantito una cifra molto molto alta, decina di migliaia di euro. Così abbiamo ritenuto che non fosse il caso (…) Ci hanno detto che se non avremmo dato quella cifra lei non sarebbe scesa dalla macchina. Noi abbiamo detto ok, non scendere dalla macchina

ha dichiarato Barbara d’Urso a Live, smascherando la showgirl che ha sempre dichiarato di non voler lucrare sull’intera faccenda.

Live, Barbara d’Urso rivela: “Io non ho nulla contro Pamela Prati, questo…”

Barbara d’Urso ha spiegato in maniera dettagliata come sarebbero dovute andare le cose con Pamela Prati, se lei non avesse scelto di dare buca all’ultimo minuto. La bella conduttrice partenopea ci ha tenuto a specificare che lei non ha assolutamente nulla contro la showgirl, anzi, che ogni cosa a Live non è la d’Urso era stata organizzata nel minimo dettaglio per tutelare la sua persona, ma le richieste dei suoi avvocati sono andate ben oltre gli accordi iniziali.

Ieri sera è arrivata Pamela per le prove. Era tranquilla. Siamo stati un’ora e mezza chiacchierare, lei è andata via e ci siamo accordate che sarebbe tornata qui. Questa mattina sono iniziate varie richieste da parte degli avvocati, prima c’era la pretesa di una dichiarazione scritta da parte mia delle domande che le avrei fatto, poi che io sarei stata chiaramente dalla sua parte e che poi mi sarei alzata e l’avrei abbracciata. (…) A me non è piaciuto. Non ho nulla contro Pamela e questo divano lo dimostra

ha dichiarato BARBARA D’URSO, mostrando al pubblico il divano che avrebbe utilizzato per intervistarla perché non avrebbe assolutamente lasciato che Pamela Prati fosse in preda agli opinionisti di Live Non è la d’Urso, visibilmente furiosi per essere stati presi in giro.

Barbara d’Urso si scusa con il pubblico di Live: “Ho un rapporto di fiducia con voi”

A Live Non è la d’Urso, la conduttrice ci ha tenuto a scusarsi con il suo pubblico con il quale, durante il corso di questi anni, ha stabilito un vero e proprio rapporto di rispetto e fiducia.

Io ho un rapporto di fiducia con voi e vi dovevo delle spiegazioni visto che avevo annunciato che ci sarebbe stata Pamela Prati. E’ giusto che voi sappiate come sono andate esattamente le cose. A questo punto posso fare l’intervista a Mark Caltagirone

ha concluso, ironicamente, la conduttrice, facendo domande a un presunto fantasma seduto accanto a lei. Anche questa sera il pubblico di canale 5 ha assistito a un nuovo scontro tra Barbara d’Urso e Pamela Prati a Live.