X


Branko, oroscopo del giorno: previsioni da oggi (6 giugno) in poi

Scritto da , il Giugno 6, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo settimana aprile maggio

Oroscopo Branko di oggi: le previsioni zodiacali, segno per segno, da giovedì 6 giugno 2019 in poi

Come ogni giorno anche oggi, 6 giugno 2019, le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko che riportiamo in questo articolo sono tratte dal libro “Branko 2019, calendario astrologico”, dal quale riprendiamo informazioni relative allo zodiaco della giornata odierna, ma anche dei prossimi giorni.
Per i nati sotto il segno dell’Ariete, secondo le previsioni astrologiche di Branko di oggi, 6 giugno, e dei giorni successivi, è in arrivo un ultimo quarto grazie al quale potranno essere eliminati abitudini brutte, come vita sedentaria o sigarette (ultimo quarto previsto per il 10). Giorni utili per l’amore quelli attuali, per il Toro, segno che può decidere di sposarsi l’8, rischiarato da una Luna gentile!

Previsioni Oroscopo Branko da oggi, 6 giugno 2019, ai prossimi giorni (di altri segni)

Sorpresa in arrivo, domenica 9, per coloro che sono dei Gemelli, che potranno contare su una Venere molto bella secondo le previsioni astrali di Branko dell’oroscopo di oggi, giovedì 6 giugno, e dei prossimi giorni, mentre la Luna è molto bella oggi per il Cancro. Bel novilunio, domani e dopodomani, per il Leone, mentre da ieri per la Vergine sono migliorati i rapporti tra genitori e figli. Cautela alla guida e nel maneggiare oggetti pericolosi oggi, 6 giugno, se si appartiene al segno zodiacale della Bilancia, mentre quella odierna è una giornata interessante, per i nuovi amori, per coloro che sono dello Scorpione. Continua un mese in cui il Sagittario deve fare i conti con il fastidio del Sole, mentre in questo periodo il Capricorno, secondo Branko (del quale abbiamo già svelato l’oroscopo di tutto il mese), deve controllare la tiroide.

Zodiaco di Branko: oroscopo di oggi, giovedì 6 giugno, e dei prossimi giorni (ultimi segni)

Le previsioni dell’oroscopo del giorno di Branko di oggi, giovedì 6 giugno 2019, dei rimanenti segni zodiacali, dicono poi che l’Acquario si prepara ad una giornata di Luna contraria, che sarà quella di domani, mentre continua un periodo in cui i Pesci vedono la loro forma fisica in grande ripresa.