X


Caterina Balivo stuzzica Mastrota a Vieni da me: “Ti tira ancora?”

Scritto da , il Giugno 3, 2019 , in Interviste
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo a Giorgio Mastrota: “Ti tira ancora?”

È stata un’intervista piena di doppi sensi, parolacce e divertimento quella fatta da Caterina Balivo a Giorgio Mastrota, ospite oggi di Vieni da me nella rubrica “Domande al buio”. E infatti, il conduttore e tele-venditore ha rivelato di amare la montagna e di essere pronto a fare un altro figlio. Immediata la risposta di Caterina Balivo che ha scherzato dicendo: “Ti tira ancora?”. Questa battuta ha spiazzato Mastrota che è rimasto, in un primo momento, senza parole. Sui social non hanno apprezzato molto la frase e alcuni utenti hanno definito “grezza” la Balivo, ricordandole che si trova in televisione e non ad una chiacchierata tra amiche. Giorgio Mastrota, che si è sottoposto alle domande un po’ cattivelle del led, ha anche parlato della sua ex moglie Natalia Estrada, dei suoi figli, di suo nipote e del matrimonio con Flo, che si celebrerà l’anno prossimo.

Giorgio Mastrota risponde a Caterina Balivo: “Ma che c… te ne frega?”

Giorgio Mastrota ha, dunque, rivelato a Vieni da me che l’anno prossimo sposerà la sua Flo. Caterina Balivo, allora, ha proposto: “Possiamo lanciare un tweet”, ironizzando sull’ormai matrimonio fake tra Pamela Prati e Mark Caltagirone dicendo:

“Anche Mastrota ha lanciato un matrimonio fasullo.”

A queste frasi, è subito arrivata la risposta pungente di Mastrota che ha detto: “Ma che c… te ne frega?” ed è stato subito ripreso dalla Balivo. Tornando seri, poi, Mastrota ha confessato a Caterina che: “Ci sposeremo in montagna”. E a proposito di montagna, Giorgio ha rivelato che gli piacerebbe condurre il programma Linea Bianca (che va in onda il sabato pomeriggio su Rai1 ed è condotto da Massimiliano Ossini). Spazio poi alle emozioni con la felicità di essere nonno e la gioia di avere una famiglia unita.

Caterina Balivo propone Giorgio Mastrota per Ballando con le stelle: “Sono negatissimo!”

Ospite della puntata anche la vincitrice di Ballando con le stelle, Sara Di Vaira, e a proposito del programma condotto da Milly Carlucci (che ha ricevuto un grazie speciale), Caterina Balivo ha proposto Giorgio Mastrota per la prossima edizione. Subito arrivata la risposta di Mastrota che ha detto: “Sono negatissimo”. La conduttrice di Vieni da me, invece, ha risposto: “Allora sei perfetto!”. L’intervista è proseguita con altri aneddoti e momenti esilaranti come la domanda di Caterina “Hai mai pensato di chiudere il buco?”, riferendosi al diastema (lo spazio tra i denti), ribadendo che porta fortuna. Tanto divertimento dunque in questa prima puntata di giugno di Vieni da me.