X


Conduttore lascia programma di Rai1, problemi con la giustizia: chi è?

Scritto da , il Giugno 27, 2019 , in Personaggi Tv
foto del logo della rai

Chi è il conduttore che lascia un programma di Rai1 per problemi legati alla giustizia?

E’ stato Alfonso Signorini sul settimanale Chi a lanciare la notizia bomba, ripresa in rete da vari siti, tra i quali Funweek e YouMovies: un noto conduttore pare abbia deciso di lasciare un programma di punta di Rai1 per guai con la giustizia: di chi si tratta? Ovviamente non si fa alcun nome e nessuna ipotesi sul protagonista di tale notizia. C’è da aggiungere, però, che Dagospia specifica che il misterioso conduttore che lascia un programma di Rai1 perchè sarebbe nei guai con la giustizia, non è più in televisione da qualche settimana, dunque sono da escludere i padroni di casa dei programmi estivi attualmente in onda, alcuni dei quali partiti all’inizio di giugno, altri iniziati invece a metà mese.

Conduttore lascia programma di Rai1 per guai con la giustizia: chi è? Nessuna ipotesi sul nome

“Ha annunciato l’addio ad un programma consolidato, dicendo che avrebbe preso altre strade. In realtà dietro questo gesto si nasconde una situazione drammatica fatta di sentenze e reati”

ha scritto Alfonso Signorini su Chi, secondo quanto si legge su Funweek. Chi è il conduttore che lascia un programma di Rai1 per problemi con la giustizia? Il suo nome, almeno per il momento, sembra destinato a rimanere avvolto nel mistero, ma chissà che, una volta presentati ufficialmente i palinsesti di Rai1 della prossima stagione televisiva (2019-2020), anche andando per esclusione e facendo 2+2, non si arrivi a capire di chi si tratta…

Palinsesti Rai1 autunno 2019: chi è il conduttore che lascia un programma per problemi con la giustizia?

I palinsesti autunnali della Rai della stagione 2019/2020 verranno presentati a breve, dunque è probabile che il nome del conduttore che lascia un programma di punta di Rai1 per guai con la giustizia, venga presto a galla.