X


Federica Lepanto tentatrice a Temptation Island: scoppia la polemica

Scritto da , il Giugno 24, 2019 , in Temptation Island
foto federica lepanto

Temptation Island: Federica Lepanto criticata sui social

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello alcuni anni fa. La ragazza infatti è riuscita a vincere il padre di tutti i reality show per la sua personalità e la sua dolcezza. In quella circostanza Federica Lepanto ha sempre dichiarato di essere innamorata dell’amore e di avere determinati valori. Dichiarazioni che, inutile negarlo, stridono un po’ con la sua scelta di fare la tentatrice di Temptation Island 6. Motivo per cui in queste ultime ore l’ex vincitrice del GF è stata presa di mira dal popolo del web, il quale l’ha accusata senza tanti convenevoli di essere assolutamente incoerente. Avranno ragione a pensarla in questo modo? E la ragazza farà breccia nel cuore di qualche fidanzato?

Federica Lepanto di Temptation Island risponde alle critiche: la confessione

Stasera inizierà Temptation Island 2019. E qualche protagonista, già prima della messa in onda della prima puntata del reality show più piccante della stagione estiva, è stato preso di mira sui social. E tra questi a essere criticata duramente sul web è stata Federica Lepanto, la quale è stata accusata di essere incoerente nell’aver deciso di partecipare al reality delle tentazioni dopo ciò che ha professato al Grande Fratello. E dopo tanto parlare finalmente Federica Lepanto, dai microfoni di Witty Tv, ha deciso di rispondere per le rime agli hater, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Le ragazze definite tentatrici sono semplicemente delle single che ascoltano e si confrontano con i fidanzati, che scelgono di andare lì per risolvere i loro problemi o lasciarsi definitivamente…”

Basteranno queste sue parole per mettere a tacere una volta per tutte le cosiddette malelingue? Chissà, intanto nel cast dei tentatori ci sarà anche l’ex di Beatrice Valli. Quest’ultimo creerà scompiglio tra le coppie che hanno deciso di mettere a repentaglio il loro amore?

Anticipazioni Temptation Island: prima puntata molto movimentata

Pare davvero che la prima puntata di Temptation Island di Filippo Bisciglia sarà decisamente movimentata. Difatti le coppie faranno già molto discutere i numerosi telespettatori con i loro comportamenti decisamente discutibili. E tra queste coppie pare che già una arriverà dopo un paio di ore a chiedere il falò di confronto. Chi sarà? Per scoprirlo basta sintonizzarsi stasera alle 21.20 circa su Canale 5 per seguire la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island.