X


GF: Francesca De Andrè tenta un riavvicinamento con Gennaro Lillio?

Scritto da , il Giugno 5, 2019 , in Grande Fratello
Foto Francesca De André GF 16

Francesca De Andrè fa una richiesta a Gennaro Lillio al Grande Fratello

Continua ad esserci un’aria gelida tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio al Grande Fratello. La diretta di lunedì scorso ha destabilizzato i due concorrenti del reality portando a una frattura profonda nel loro rapporto e creando tensioni anche in casa. In queste ore, dopo una giornata trascorsa ignorandosi, Francesca De Andrè ha cercato un riavvicinamento con Gennaro Lillio, seppur in modo velato. La ragazza in preda al mal di testa e ha chiesto al modello partenopeo di evitare di fischiare. Il tono di voce della figlia del noto cantante è stato però pacato, forse la ragazza ha voluto cercare di fare un gesto distensivo. Gennaro Lillio si è avvicinato a Francesca per ascoltare la sua richiesta, nonostante la lite furibonda di ieri, e ha deciso di accontentarla evitando di fischiare. Insomma, la tregua sembrerebbe essere arrivata.

Grande Fratello 16: Gennaro Lillio si sfoga con Gianmarco Onestini

Il rapporto di Gennaro Lillio e Francesca De Andrè sembrerebbe essersi stabilizzato. Niente più confronti e liti furibonde ma una convivenza pacifica, basata sull’indifferenza reciproca. In queste ore però la De Andrè ha tentato un riavvicinamento con il ragazzo, anche se molto velato. Un lieve disgelo nella casa del GF 16. Poco dopo Gennaro Lillio si è confrontato con Gianmarco Onestini sullo scambio di battute avuto con la ragazza. Il fratello di Luca Onestini ha chiesto al modello partenopeo se con Francesca ci fosse stato un riavvicinamento, dopo la lite di ieri e la volontà di Francesca di lasciare il gioco. Gianmarco infatti ha notato il dialogo tra i due. Gennaro si è limitato a raccontare l’accaduto sottolineando però:

“Lo sappiamo che non ha mal di testa!”.

Forse la richiesta di Francesca De Andrè è stata soltanto un modo per ricucire il rapporto con Gennaro e lanciare un messaggio.

Francesca De Andrè reagisce dopo il confronto con Gennaro Lillio al GF 2019

A confermare l’ipotesi di Gennaro Lillio al Grande Fratello 2019 è stata la reazione di Francesca De Andrè dopo il breve dialogo con lui. Subito dopo la richiesta fatta al 30enne infatti il Grande Fratello ha deciso di diffondere un po’ di musica in casa e Francesca De Andrè è sembrata tutt’altro che infastidita dai suoni forti. In pochi minuti la ragazza ha dimenticato il mal di testa e ha iniziato a ballare scatenata in giardino insieme a Martina Nasoni.