X


Marco Liorni su Reazione a Catena: “I consigli di Amadeus funzionano!”

Scritto da , il Giugno 25, 2019 , in Interviste
foto ascolti Reazione a Catena, Marco Liorni

Reazione a Catena, Marco Liorni ammette: “I consigli che mi ha dato Amadeus stanno funzionando”

Continua il successo di Reazione a Catena, il gioco che “rinfresca la mente”, in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 18.45 su Rai1, quest’anno con una novità: la conduzione di Marco Liorni. Forte degli ottimi ascolti ottenuti nei mesi invernali con Italia Si, programma in onda sulla prima rete ogni sabato pomeriggio, da lui ideato e condotto, Marco Lioni dall’inizio di giugno è invece approdato alla guida di un genere del tutto nuovo per lui, il quiz. E in un’intervista pubblicata sul numero di TvMia uscito in edicola oggi, il conduttore ha rivelato:

Non avendo mai condotto un gioco, Reazione a Catena è stata fin da subito una sfida per me […] Amadeus mi ha dato tanti consigli, che sto mettendo in pratica… e devo ammettere che stanno funzionando!

“Più andiamo avanti con il programma, più mi sento a mio agio: divento sempre più ‘padrone’ del meccanismo del quiz” ha poi aggiunto Marco Liorni sempre su Reazione a Catena.

Marco Liorni: “Prima di accettare Reazione a Catena ne ho parlato con mia moglie…”

“Quando mi è stata proposta la conduzione di Reazione a Catena, prima di accettare ne ho parlato con mia moglie Giovanna” ha dichiarato inoltre Marco Liorni, come si legge su TvMia.

Giovanna mi ha detto subito di accettare perchè era un’occasione troppo importante per lasciarmela scappare. Dunque ho accettato e insieme abbiamo poi trovato un “compromesso” per non rinunciare totalmente alla nostra estate

ha rivelato subito dopo il conduttore, ribadendo quanto già detto in altre recenti interviste, ossia di aver affittato una casa in una località di mare nelle vicinanze di Napoli, dove si trovano gli studi Reazione a Catena (dove ieri sera i campioni hanno commesso una gaffe).

Italia Si tornerà a settembre. Marco Liorni: “Ascolti superiori ad ogni aspettativa”

Prima della fine dell’intervista, Marco Liorni ha parlato, ovviamente, anche di Italia Si, dichiarando:

La conferma ufficiale ancora non è arrivata, ma stiamo parlando concretamente della seconda edizione. Il programma ha avuto ascolti al di sopra di ogni aspettativa!