X


Oroscopo 10 giugno di Branko: le previsioni di oggi e settimanali

Scritto da , il Giugno 10, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Branko, oroscopo del giorno: le previsioni di oggi (lunedì 10 giugno 2019) e della settimana

Inizia oggi una nuova settimana in compagnia delle previsioni giornaliere dell’oroscopo di Branko che, come ogni mattina, riprendiamo dal libro dell’astrologo “Calendario Astrologico 2019”, nel quale è presente lo zodiaco di tutti i mesi di quest’anno. Per ovvie ragioni noi ci limitiamo a riportare in questo articolo solo piccoli stralci relativi alle previsioni dell’oroscopo di Branko settimanale e di oggi, 10 giugno 2019, per tutti i 12 segni.
Oggi ultimo quarto ideale, se si appartiene al segno dell’Ariete, per lasciarsi alle spalle qualche abitudine dannosa, in un mese nel quale l’astrologo consiglia di non essere ossessivi in amore. Continua un mese di giugno caratterizzato da una situazione finanziaria buona per il Toro, mentre oggi bisogna essere cauti, se si appartiene al segno dei Gemelli, per via del cambio di Luna, anche se la forma fisica è buona.

Previsioni Oroscopo di Branko del 10 giugno e di tutta la settimana per altri segni zodiacali

L’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 10 giugno 2019, dice poi che per il Cancro quella odierna è la giornata ideale per presentare eventuali proposte, grazie all’ultimo quarto che scioglie la lingua! Le previsioni astrologiche della settimana, invece, rivelano che il weekend prossimo sarà caratterizzato da un bel plenilunio per coloro che sono del Leone. Continua un periodo con la salute in ripresa per la Vergine, segno al quale Branko a giugno consiglia di riposare nei fine settimana, mentre domani e dopodomani la Bilancia vedrà favoriti gli incontri, grazie alla Luna. In settimana giornata interessante per l’amore per lo Scorpione, che sarà quella di venerdì, mentre oggi il Sagittario, per via del cambio di Luna, deve essere cauto poiché rischia intossicazioni o irritazioni alle vie respiratorie, secondo quanto rivelato nel suo libro sull’OROSCOPO da Branko.

Branko zodiaco: le previsioni dell’oroscopo di oggi (10 giugno 2019) e settimanali, ultimi segni

Infine, le previsioni di Branko dell’oroscopo di oggi, lunedì 10 giugno, e della settimana, rivelano che continua un periodo in cui il Capricorno deve essere cauto con la salute, mentre domani o dopodomani per l’Acquario potrebbero arrivare incontri piacevoli. Per chiudere, i Pesci in tutto questo mese di giugno 2019 devono fare attenzione, secondo l’astrologo, a non scambiare un forte attrazione per un amore travolgente.